Claudia Cardinale, la rivelazione incredibile sconvolge tutti: “Avrei dovuto dirlo prima”

Claudia Cardinale, celebre attrice italiana si confessa: “Avrei dovuto dirlo prima”. Di cosa sta parlando questa meravigliosa icona?

Tutti conosciamo Claudia Cardinale, attualmente 84 anni, realmente all’anagrafe riconosciuta con il nome di Claude Josephine Rose Cardinale, grandissima attrice italiana.

Claudia Cardinale
Claudia Cardinale rivela un segreto davvero importante sulla sua vita – (Instagram)

La donna, nata a Tunisi, in Tunisia, arrivò in Italia molto giovane, iniziando a recitare nei migliori film e con i migliori registi. Ha rinunciato anche ad alcune importantissime parti proposte da super registi, restando sempre umile. La ormai anziana attrice, nonostante la sua bellezza non sia sfiorita col tempo, si lascia andare ad alcune rivelazioni che sembrano essere davvero ‘scottanti’. Ed esordisce con una frase che spiazza tutti “Avrei dovuto dirlo prima”. Di cosa si tratta? Di cosa parla l’attrice?

Claudia Cardinale si lascia andare ad una rivelazione molto importante: ecco di cosa si tratta

Claudia Cardinale, in un’intervista molto importante, apre il suo cuori e si lascia andare ad una rivelazione che ha sconvolto la vita di molti fan. Ha dichiarato di essere stata stuprata a 16 anni da un uomo che non conosceva, che l’ha messa in auto e l’ha stuprata. Da quest’atto così violento è però seguita una gravidanza, che l’attrice ha deciso di portare a termine, facendo così nascere il primo amore della sua vita Patrick. La donna stessa dichiara di aver partorito in una clinica a Londra per evitare lo ‘scandalo’.

Gli anni in cui ha esordito come attrice, avere un figlio fuori dal matrimonio era un vero e proprio scandalo; averlo in questo modo poi non avrebbe tolto i riflettori su di lei, sulla sua vita privata e sul bambino. Per questo motivo l’attrice ha ben deciso di presentarlo al mondo come suo fratello minore. Bugia che è durata per un bel po’ di tempo e della quale attualmente si pente, ritenendo che avrebbe potuto dirlo prima e svelare la verità soprattutto al figlio.

Claudia Cardinale giovane
Dolcissima e meravigliosa attrice italiana: Claudia Cardinale – (Instagram)

Ha avuto anche un’altra figlia, che porta il suo stesso nome Claudia, avuta dalla relazione con Pasquale Squitieri. La Cardinale narra che in realtà l’uomo l’aveva chiesta in sposa, ma che lei volutamente aveva rifiutato la proposta di matrimonio. Il motivo? Teneva molto alla sua libertà, voleva conservare i suoi diritti e soprattutto il suo cognome, cosa che all’epoca era molto importante. Non potendo quindi dare il suo cognome alla donna amata, decisero di chiamare la figlia allo stesso modo della mamma: Claudia Squitieri. La Cardinale la ama come non mai ed ha anche dichiarato che sono molto amiche.

Ovviamente la sua vita in Italia non è stata molto facile da vivere: proveniva da un altro Paese e si è ritrovata catapultata in un Paese nuovo di cui non conosceva nulla, neanche la lingua. Il suo lavoro di attrice però l’ha aiutata moltissimo ed ha avuto grandi aiuti anche da parte dei registi che hanno fatto di tutto per farla sentire a casa.

Impostazioni privacy