Smartphone, se hai scaricato queste app devi subito cancellarle: svuotano i conti

Tutti possediamo uno smartphone, ma non dovremmo mai installare queste app: svuotano i conti in men che non si dica.

Lo smartphone è ormai da un bel po’ di anni nostro migliore amico, possiamo anzi definirlo quasi come la nostra spalla destra, la nostra ombra, senza il quale non andiamo molto lontano.

svuotano i conti
Nuove app che svuotano i conti – Mammastyle

Ebbene, su quest’ultimo vi è la possibilità di scaricare, in base anche alla memoria che possiede, una quantità discreta di applicazione che più ci piacciono. Di certo la prima che non può mancare è sicuramente Whatsapp, che è, come ben sappiamo, l’applicazione di messaggistica online più utilizzata soprattutto in Italia. Ma di certo non è l’unica che utilizziamo e che scarichiamo sul nostro cellulare. Purtroppo però ve ne sono diverse che, una volta scaricate, svuotano i conti in men che non si dica. Vediamo quali sono.

Queste app scaricate svuotano i conti in men che non si dica: ecco cosa non scaricare sul proprio smartphone

Abbiamo precedentemente detto che ormai tutti posseggono uno smartphone e che ognuno decide quali applicazioni scaricare su quest’ultimo. Sappiamo bene che quest’oggetto tecnologico fu creato per poter mettere in contatto le persone, per poi avere, col passar degli anni, diverse funzioni. Ovviamente più si va avanti con la tecnologia e con i tempi, maggiori saranno le funzioni che verranno inserite sui nuovi cellulari.

Si è riusciti a passare dal semplicissimo e minuscolo schermo, ad uno enorme e soprattutto colorato; dal non poter fare foto, a delle meravigliose foto e video che sembra di essere insieme alla persona nella vita reale. A tutte queste novità si sono poi aggiunte le diverse applicazioni che sono entrate a far parte della nostra vita e soprattutto del nostro smartphone. Whatsapp ne è un esempio, ma non è di certo l’unica. Chi non ha installato sul proprio cellulare un’applicazione di vestiti online, moda o qualsiasi altro oggetto importante? Ebbene, vi sorprenderà sapere che purtroppo vi sono delle applicazioni che svuotano completamente i conti sul vostro cellulare.

svuotano i conti
Non installare app che svuotano i conti – Mammastyle

Le applicazioni, nel momento in cui vengono installate, devono essere ben conosciute. Dobbiamo aver letto sicuramente tutti i termini e le condizioni e soprattutto dobbiamo prendere in considerazione le recensioni, che sicuramente ci sapranno aiutare nella scelta di quest’ultime. Ebbene, dopo aver prestato attenzione a questi due piccoli particolari, dobbiamo sicuramente prestare attenzione a non inserire mai la nostra carta di credito, perchè potrebbero prendere da lì tutti i soldi, apparentemente senza il nostro consenso. Vediamo insieme di quali si tratta.

Tra le app ‘mangiasoldi’ troviamo sicuramente le seguenti:

  • art.photo.editor.best.hot
  • com.beauty.mirror.lite
  • com.card.life
  • com.color.spy.game
  • com.find.lover.test

Insomma, le app da tenere sotto controllo sono davvero tantissime, ecco perchè dovremmo prestare molta attenzione quando le scarichiamo.

Impostazioni privacy