Whatsapp, bloccare qualcuno sarà ancora più semplice: nessuno saprà niente

Hai mai desiderato di bloccare qualcuno su Whatsapp? Con questa nuova funzione nessuno saprà niente e sarai al sicuro.

Da quando Whatsapp si è diffusa nelle nostre vite non abbiamo fatto altro che cercare di capire tutte le sue funzioni, dalla più semplice alla più complessa.

bloccare qualcuno
Come poter bloccare qualcuno su Whatsapp – Mammastyle

Quest’applicazione di messaggistica online ci consente, sempre più spesso, di poter comunicare, in qualsiasi modo possibile, con persone che non sono accanto a noi; possiamo inviare foto, video, link e così via, qualsiasi cosa desideriamo viene inviata alle persone a noi conosciute e forse, in questo momento, distanti. Ebbene, da oggi in poi potrete bloccare qualcuno su Whatsapp senza che quest’ultimo se ne accorga. In che modo? Scopriamolo subito insieme.

Desideri bloccare qualcuno su Whatsapp senza che quest’ultimo se ne accorga? Ecco cosa devi fare: resterai davvero a bocca aperta

Abbiamo detto che, negli ultimi anni, Whatsapp è diventata l’app di messaggistica online più utilizzata in tutto il mondo, in particolare in Italia. Ogni cellulare nuovo ed appena comprato deve assolutamente avere in sè quest’app che lo rende al passo con i tempi; messaggi, videochiamate, video, link, messaggi vocali, tutto ciò che è possibile inviare, viene inviato sul nostro dispositivo.

Come ogni applicazione che si rispetti anche quest’ultima ha dei continui aggiornamenti che altro non fanno che migliorare la sua prestazione e dare agli utenti una possibilità in più per riuscire a comunicare al meglio ciò che desiderano. Negli ultimi anni però, la creazione di quest’applicazione e soprattutto l’uso di essa ha anche avuto delle conseguenze alquanto negative. Sempre più persone, dopo un litigio o una brutta discussione, sono state bloccate su questo dispositivo, creando un vero e proprio malcontento. Finalmente riusciremo a bloccare qualcuno senza che questo se ne accorga e vi sveleremo come.

bloccare qualcuno
In questo modo riuscirai a bloccare qualcuno – Mammastyle

Abbiamo detto che negli ultimi anni, grazie a Whatsapp, in seguito a diverse discussioni, molte persone si son bloccate tra di loro, non dando così la possibilità ad alcuno di poter comunicare, tramite messaggi con l’altra persona. Questo tende molto spesso a mettere in difficoltà il mittente o il destinatario del messaggio, che non può controbattere ad una discussione appena avvenuta. Ma molte volte si tende a bloccare una persona anche per la sua invadenza e soprattutto per la sua sfacciataggine. Quante volte ci è capitato di essere importunati da qualcuno che non avevamo tra i contatti?

Per poterlo bloccare ed evitare che tutto ciò potesse accadere e continuare, abbiamo dovuto aprire la chat, leggere il messaggio e rendere il tutto visibile anche all’altro contatto. Con il nuovo aggiornamento soprattutto per gli Android, possiamo affermare che ciò può essere fatto in modo molto tranquillo: ciò significa che, nel momento in cui ci arriva un messaggio da un numero sconosciuto, abbassando la tendina, senza leggerlo, avremo l’opzione di risposta, di cancellazione e di blocco. Cliccando su quest’ultimo, l’utente sarà bloccato.

Impostazioni privacy