Beautiful anticipazioni americane | Bill li tiene tutti in pugno

Beautiful anticipazioni americane, Bill li tiene tutti in pugno: lo Spencer è davvero spietato, ecco cosa succede.

Mentre continua la messa in onda su Canale 5, negli Stati Uniti vengono trasmesse tante nuove puntate per Beautiful, capaci di regalare grandissimi colpi di scena alla trama; sono anni ormai che la soap statunitense intrattiene il pubblico di tutto il mondo, ma a quanto pare appassionanti novità non smettono di arrivare.

beautiful anticipazioni americane bill
Ecco cosa succede dalle anticipazioni – Mammastyle

Cosa succederà nelle prossime puntate? A quanto pare, stando alle nuove anticipazioni arrivate direttamente dalla messa in onda USA, Bill continuerà a tenere tutti sotto scatto tornando a mostrarsi davvero molto crudele; ecco cosa succede da quanto trapelato.

Dove siamo rimasti

Anche il pubblico italiano ha orami potuto assistere da qualche mese al ritorno nella soap di Sheila Carter, che si è scoperto essere la madre biologica di Finn. La donna ha sempre portato guai ai Forrester e anche ora non è da meno: nelle puntate italiane, stiamo vedendo come si sia alleata con Deacon per riavere l’affetto dei propri figli, nonostante Steffy, Liam e tutti i Forrester siano contrari. Le puntate USA però propongono le trame in uno stato molto più avanzato, tanto che si è scoperto come Sheila abbia un insospettabile alleato, ovvero Bill Spencer. L’uomo, dopo diverse delusioni amorose, si è convinto che la Carter è l’unica donna che gli starà sempre vicino e pare provare per lei un sentimento davvero forte, tanto da proteggerla e da minacciare Steffy. Cosa succederà? Con le sue macchinazioni pare che Bill continuerà a tenere tutti in pugno.

Le anticipazioni americane: Sheila ha un insospettabile alleato

Come già visto da precedenti anticipazioni, Bill è convinto più che mai di proteggere Sheila e, durante un incontro a casa sua con Steffy, ha minacciato la giovane Forrester; se continuerà a scagliarsi contro Sheila denuncerà Taylor. Lo Spencer è infatti venuto a conoscenza di un segreto che i Forrester hanno tenuto nascosto da tempo e che lo riguarda in prima persona; infatti Taylor, furiosa contro Bill, in passato gli ha sparato in petto, ma per il bene della Haynes l’evento è stato sepolto. In questa circostanza, Bill è pronto a far uscire la verità e minaccia costantemente  Steffy, che per quanto porti rancore verso Sheila non vuole vedere sua madre in prigione: prima della testimonianza della Forrester, lo Spencer metterà le cose in chiaro ricordando l’evento e perpetuando la minaccia.

beautiful anticipazioni americane bill
Beautiful tiene tutti in pugno con le sue minacce – Mammastyle

Per assicurarsi il silenzio di Steffy, lo Spencer minaccia poi anche Finn:  se lui racconterà dell’incidente di Li,  causato da Sheila  farà luce contemporaneamente sugli imbrogli che sua madre ha orchestrato per fingere la morte di suo figlio, portarlo via dall’ospedale, ricoverarlo in un altra clinica e curarlo senza che nessuno sapesse nulla. Qualora la verità venisse a galla, la carriera di  Li Finnegan sarà compromessa per sempre: cosa decideranno di fare Steffy e Finn? Intanto, anche Deacon si mostra molto preoccupato per il futuro della Carter.

Impostazioni privacy