Il trucco WhatsApp che ti permette di avere sempre tutto a portata di mano: basteranno pochi passaggi

Con questi pochi passaggi avrai tutto ciò che ti serve sul tuo WhatsApp, non perderai mai più nulla: davvero fantastico. 

Se dovessimo immaginare la nostra vita senza la tecnologia, attualmente sarebbe qualcosa a cui difficilmente riusciremo a rinunciare. Tutto quello che oggi facciamo, anche la più semplice delle cose, gira intorno ad essa e verrà resa più facile proprio dal suo utilizzo.

whatsapp pochi passaggi
Novità in arrivo su WhatsApp- Mammastyle

Più andremo avanti con il tempo e più la tecnologia farà passi da gigante e ci permetterà di facilitarci in tantissimi compiti. Uno fra gli aspetti che più ha beneficiato di questo avanzamento, è senza dubbio il mondo delle comunicazioni che ad oggi hanno decisamente uno sprint maggiore rispetto ai vecchi tempi, in cui il massimo che ci potevamo concedere era una semplice telefonata dall’apparecchio fisso di casa. Oggi tutto è cambiato e ci saranno davvero tantissimi modi per poter sentire anche chi non ci è vicino fisicamente.

Basteranno pochi passaggi e avrete tutto a portata di mano su WhatsApp

Soprattutto nei lunghi mesi di pandemia in cui eravamo costretti a restare chiusi in casa, questi modi alternativi di poter comunicare ci ha sicuramente permesso di non restare lontani dai nostri affetti, fra questi spicca ovviamente WhatsApp, che grazie alle sue incredibili funzioni ci ha reso le cose decisamente più semplici. In pochi click possiamo effettuare chiamate, videochiamate e quanto altro ci viene offerto quotidianamente.

whatsapp pochi passaggi
Avrai sempre tutto a portata di mano su WhatsApp- Mammastyle

Ad oggi WhatsApp risulta essere una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzata, proprio per questo è sempre in costante aggiornamento per far sì che sia non solo più sicura, ma anche più facile e veloce da utilizzare e soprattutto per eliminare tutte quelle piccole problematiche che ogni giorno possono essere riscontrate, fra queste c’è sicuramente la difficoltà nel trasferire le chat da un dispositivo all’altro. Passaggi spesso complicati e che rendono il tutto lungo e impegantivo.

Ma ecco che la novità è proprio dietro l’angolo e con questi piccoli step che stiamo per mostrarvi, anche questa operazione sarà un gioco da ragazzi. Al momento sono notizie ‘non ufficiali’ trapelate da WhatsApp Beta per Android e che hanno iniziato a testare una nuova funzione, ossia la possibilità di trasferire intere conversazioni con un semplice click. Tutto quello che si dovrà fare sarà semplicemente andare nella sezione Impostazioni e cliccare su Trasferimento chat ad Android ed il gioco è fatto. Come dicevamo, questo al momento non è nulla di ufficiale e sembrerebbe essere studiato solo per Android. Quindi tutto quello che ora possiamo fare è attendere e vedere se con i prossimi aggiornamenti questo diventerà realtà per tutti. Sarebbe sicuramente una grandissima opportunità e che ci permetterà di avere sempre tutto a portata di mano.

Impostazioni privacy