I gruppi Whatsapp non saranno più il tuo incubo perché con questa funzione risolverai il problema

Finalmente non avrai più l’incubo dei gruppi Whatsapp: in questo modo riuscirai ad evitare questo enorme problema.

Whatsapp è un’applicazione per la messaggistica online, che ormai ogni utente possiede. Non conosciamo persona, italiana, che non la utilizza per poter comunicare con gli altri.

incubo gruppi
Evita l’incubo dei gruppi Whatsapp con questo semplice metodo – Mammastyle

Questa è stata molto famosa e soprattutto molto utile durante la pandemia, poichè grazie alle sue mille funzioni è riuscita a tenere unite persone anche in quella situazione così surreale. Ma non dobbiamo dirle ‘grazie’ solo per quel motivo, perchè con essa possiamo anche comunicare e mandare informazioni a chi non si trova nella stessa stanza con noi. Whatsapp però, come tutte le applicazioni, ha anche dei lati negativi, tra cui l’essere aggiunti a diversi gruppi. Sai che è possibile evitare quest’incubo? Ora ti spieghiamo in che modo: semplice ed efficace.

Evita l’incubo dei gruppi Whatsapp: con questo metodo riuscirai a non essere aggiunto

Quando pensiamo a Whatsapp pensiamo solo alle cose belle e positive: il poter mandare messaggi a chi desideriamo, poter condividere con loro foto e video che ci fa piacere avere, mandare link riferiti ad un determinato argomento ed avere un sostegno se la nostra vita non è così rose e fiori come desidereremmo. Insomma, è una vera e propria forza della natura, che però spesso nasconde in sè delle insidie.

Quante volte ci è capitato, soprattutto in periodi più ‘forti’ e stressanti della nostra vita di essere aggiunti a diversi gruppi Whtasapp? Compleanni, regali per i compleanni, Capodanno, laurea, amici, uscite il sabato sera e così via? Quando ne sono davvero troppi sembra che anche silenziarli non basta, a volte vorremmo proprio non essere aggiunti. Ecco allora che tendiamo ad uscire da quest’ultimi in men che non si dica. Ma lo sapete che possiamo evitare quest’enorme incubo e soprattutto rimediare in men che non si dica?

incubo gruppi
I gruppi Whatsapp? Un incubo che potrai evitare in questo modo – Mammastyle

Esiste un metodo, semplice, efficace e ben specifico che ci consente di poter evitare di uscire dal gruppo una volta essere stati aggiunti e soprattutto evitare ‘brutte figure’ nei confronti di chi ci ha aggiunto e consiste nel non essere proprio aggiunto. Come si fa? E’ molto semplice: basta andare nelle Impostazioni di Whatsapp, quindi cliccando sempre sui tre punti ed andare sulla voce “Gruppi”. Cliccare su di essa e selezionare chi può aggiungervi: Tutti, I miei contatti, Nessuno.

Facendo in questo modo sarete voi a decidere chi potrà aggiungervi ad un qualsiasi gruppo, mettendo come priorità solo le persone che preferite e che sapete non vi aggiungeranno a gruppi ‘inutili’. Eviterete così di avere una rottura di scatole per la presenza di gruppi a voi non consoni o stancanti. Insomma, un metodo che vi lascerà a bocca aperta e vi svolterà la giornata.

Impostazioni privacy