“Quante volte…”: Michelle Hunziker racconta proprio tutto

La splendida e amatissima presentatrice ha deciso di parlare. Ora Michelle Hunziker racconta proprio tutto: “Quante volte…”

Tra le presentatrici più seguite e apprezzate nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana vi è certamente la splendida Michelle Hunziker. La bellissima conduttrice televisiva e showgirl ha infatti conquistato negli anni un apprezzamento particolare, riuscendo a diventare una delle donne più amate da parte del pubblico italiano.

“Quante volte…”: Michelle Hunziker racconta proprio tutto
Michelle Hunziker decide di raccontare tutto – Mammastyle

La sua simpatia, bellezza e capacità di intrattenere il pubblico le ha infatti permesso di occupare un posto speciale nel cuore dei telespettatori italiani. La conduttrice svizzera, trapiantata in Italia ormai da molti anni, è infatti diventata un’icona di moltissimi programmi televisivi, prima su tutti Scherzi a Parte, Paperissima e Striscia la Notizia. Ma ora la splendida presentatrice ha deciso di parlare. Michelle Hunziker racconta proprio tutto: “Quante volte…”

Michelle Hunziker racconta: ecco cosa

Michelle Hunziker è una delle showgirl e presentatrici televisivi su cui l’attenzione da parte del pubblico risulta essere sempre molto alta. Oltre ai suoi programmi e show che conduce, infatti, la Hunziker è molto seguita anche per via della sua vita privata. Negli ultimi mesi, infatti, la bellissima presentatrice è finita al centro dell’attenzione dei media per via di una particolare indiscrezione, non confermata, riguardo un possibile ritorno di fiamma tra lei Tomaso Trussardi. I due non hanno mai parlato direttamente di questa cosa, lasciando trapelare che probabilmente non è così.

Si tratta, infatti, di una situazione che probabilmente risulta essere ancora in bilico e su cui, almeno a livello mediatico, vi è ancora molta incertezza. Per mesi la coppia Hunziker-Trussardi ha fatto parlare moltissimo di sé, ma adesso tutto sembra molto più instabile e, soprattutto Michelle, sembra aver preso una strada diversa rispetto a quella intrapresa con Trussardi. Tuttavia, il gossip è sempre più attivo su questa storia e ad alimentarlo (forse involontariamente) ci pensa proprio la bella Michelle, la quale ha pubblicato un post sui propositi relativi all’inizio del 2023.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker decide di raccontare, Mammastyle

Nel post la bella presentatrice ha voluto parlare di ciò che è stato e di ciò che si augura per il suo futuro. Michelle Hunziker racconta proprio tutto, mostrando quante cose vorrebbe fare nel nuovo anno, sperando in un miglioramento e parlando di cose che interessano davvero moltissimo ai tanti fan che la seguono sul suo profilo Social.

Cos’ha detto Michelle Hunziker

Chi ti ama comprende molto bene la necessità di spazio per recuperare energia e lo rispetta – ha scritto sul suo profilo Michelle Hunziker – Chi non lo comprende, magari lo farà dopo aver visto il tuo esempio”. Ovviamente, si tratta di parole che in molti hanno interpretato come riferite al suo ex marito Trussardi. il gossip è esploso su questo post, alimentando indiscrezioni e ipotesi tutt’ora non confermate.

La Hunziker si è dunque augurata un anno pieno di energia e nuovi obiettivi. Ma poi si è lasciata andare a nuove interessanti dichiarazioni: “Quante volte ho detto sì quando volevo dire no – ha scritto – quante volte ho detto no mentre volevo dir sì”.

Impostazioni privacy