Cristina Plevani la ricordate al Gf? | Addio ai capelli biondi, eccola!

Forse non tutti ce l’hanno presente, ma ricordate Cristina Plevani quando ha partecipato al Grande Fratello? Ora dice addio ai capelli biondi, eccola

Cristina Plevani è stata per molti mesi una dei personaggi televisivi maggiormente in vista nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Questo perché è entrata nel cuore dei telespettatori grazie ad un grandissimo risultato che ha raggiunto con la sua bravura, simpatia e schiettezza.

Cristina Plevani
Ecco com’è cambiata negli anni Cristina Plevani, Mammastyle

La donna ha infatti raggiunto un importante obiettivo per la sua carriera riuscendo a vincere la prima edizione del Grande Fratello Vip. Un successo inaspettato che l’ha portata per un po’ all’apice della sua popolarità per cui ancora oggi viene riconosciuta dal pubblico. Ma ricordate Cristina Plevani del Grande Fratello? Ora ha detto addio ai capelli biondi. Eccola com’è oggi.

Cristina Plevani del Grande Fratello ha detto addio ai capelli biondi

Tra i personaggi chiave del mondo dello spettacolo di circa 20 anni fa c’era certamente Cristina Plevani. La sua vittoria al Grande Fratello ha aperto un nuovo periodo del mondo dello spettacolo e della televisione italiana completamente diverso da quello del passato. In quel momento, infatti, iniziava il periodo dei reality show e si apriva un nuovissimo mondo per quanto riguarda le tipologie di spettacolo e di fruizione televisiva.

Era il 2000 e per la prima volta in assoluto veniva trasmesso in Italia il reality show “Grande Fratello”: un reality che prendeva spunto da un vero esperimento sociale. Si tratta di un gruppo di persone che veniva rinchiuso in una casa e che non poteva avere contatti con l’esterno. Questi, quindi, sarebbero stati osservati da telecamere presenti in tutte le stanze che riprendevano la loro vita quotidiana 24 ore al giorno, senza stop.

Cristina Plevani
Ecco com’è cambiata negli anni Cristina Plevani, Mammastyle

Un programma che ha visto un successo clamoroso e che ha portato grandi risultati in termini di ascolti televisivi per Mediaset e Canale 5. La prima vincitrice in assoluto del programma, dunque, è stata proprio Cristina Plevani. Si tratta di una vera pioniera del programma in quanto è stata la prima che è riuscita ad imporsi in quel modo, abbattendo i concorrenti e conquistando il favore del pubblico, il quale l’ha premiata grazie allo strumento del televoto.

Addio ai capelli biondi

La bella Cristina è quindi entrata da subito nel cuore dei telespettatori dopo la sua performance incredibile al Grande Fratello, all’interno della Casa più spiata d’Italia. a seguito della vittoria la Plevani ha iniziato ad essere parte integrante del mondo dello spettacolo, ma successivamente la sua ascesa è terminata e non è più apparsa in tv.

Oggi la sua vita è cambiata e non fa più parte del mondo dello spettacolo. Il suo lavoro è quello di cassiera part-time, oltre ad essere insegnante di fitness e hydrobike. Ama tantissimo i cani e dal suo profilo Instagram ufficiale si mostra spesso mentre compie attività giornaliere. Un’altra novità interessante riguarda il suo look: la Plevani ha infatti rinunciato alla sua capigliatura che aveva durante il Grande Fratello, dicendo addio ai cappelli biondi e passando ad un castano scuro.

Impostazioni privacy