Whatsapp si mette al tuo servizio: fa (anche) questo al posto tuo, è straordinario!

WhatsApp, non ci crederai ma l’applicazione può fare (anche) questo al posto tuo: scopri subito di che cosa si tratta! 

WhatsApp è di sicuro un’applicazione che si trova al passo con i tempi. Sono ormai trascorsi quei tempi in cui ci si domandava quando sarebbe stato apportato un nuovo aggiornamento perché ormai è diventato molto frequente vedere novità sulla nota applicazione di messaggistica istantanea!

funzione whatsapp
Ecco cosa puoi fare con whatsapp – Mammastyle

Tra le diverse novità emerse negli ultimi tempi alcune hanno di sicuro modificato il nostro modo di interagire con gli altri. Dalle chat alle videochiamate di gruppo con più utenti ad esempio. Per non parlare degli aggiornamenti sulla privacy per non lasciare le nostre tracce in giro. Insomma, sui passi avanti mossi verso l’avanguardia dei tempi moderni non possiamo di certo lamentarci. Ma c’è un’altra funzione su WhatsApp pronta a stupirvi. Curiosi di sapere di che cosa si tratta?

WhatsApp, la novità che ti piacerà da matti: puoi farlo finalmente anche tu

Ancora una volta WhatsApp è pronto a stupire tutti. La nota piattaforma di messaggistica istantanea presenta ora un’inedita novità che piacerà a molti degli utenti che ogni giorno utilizzano l’app per lavoro, per chattare con il partner, amici e parenti.

whatsapp
Funzione whatsapp – Mammastyle

Con una semplice applicazione possiamo riuscire a metterci in comunicazione con chi vogliamo, basta un semplice clic ed il gioco è fatto. Se parliamo di aggiornamenti, alcuni di questi sono stati davvero sensazionali. Ma non solo! Avete presente tutte quelle funzioni nascoste che ci hanno reso l’utilizzo di questa applicazione più semplice una volta scoperte? Beh, vi dico che una volta scoperta questa nuova funzione giungerete ad un’altra frontiera che vi permetterà di utilizzare l’app in un modo ancora più pratico! Di cosa stiamo parlando esattamente?

Ebbene, su WhatsApp abbiamo la possibilità di poter programmare giorno ed ora dei messaggi che intendiamo inviare. Lo avreste mai detto? Si tratta di un procedimento che richiede qualche passaggio esterno all’applicazione stessa e che richiede anche l’utilizzo di un’app come SKEDit che possiamo cercare e scaricare direttamente nel Play Store del nostro smartphone. Una volta scaricata l’applicazione, dovremo registrarci e quindi creare un account. A quel punto, potremo effettuare l’accesso e selezionare l’applicazione per la quale intendiamo programmare i messaggi. Quindi in questo caso selezioniamo WhatsApp. Fatto questo, dovremo accedere alla finestra di messaggio, digitare il messaggio di testo e cliccare poi sul menu a tendina che ci consente di poter programmare l’invio. Clicchiamo su ‘schedule’, ed a quel punto clicchiamo per impostare giorno ed ora in cui intendiamo inviare il messaggio. Et voilà, a quel punto il gioco è fatto. E non dovremo più preoccuparci di inviare il buongiorno al nostro partner o magari di inviare quegli auguri di compleanno ad una persona cara.

E tu, lo sapevi?

Impostazioni privacy