Vedi le tre noci di cocco tra gli orsi? | Impossibile, non barare!

Vedi le tre noci di cocco tra gli orsi? Impossibile, non barare! Mettiti alla prova in questa nuova sfida visiva.

In questo inizio 2023 forse qualcuno si sente ancora stordito dai festeggiamenti, ma il web non si ferma mai ed è pronto a proporre ai lettori test, rompicapi, quiz e indovinelli per tenere allenata la mente e anche divertirsi; le sfide non mancano mai, anche se delle volte si prospettano piuttosto difficili.

noci di cocco orsi test
Riesci a trovarle tra gli orsi? – Mammastyle

Questa volta, il nuovo test chiede al lettore di aguzzare la vista e concentrarsi, cercando di trovare ben tre noci di cocco nascoste tra gli orsi in solamente 20 secondi; riesci a dare la risposta corretta guardando per così poco tempo l’immagine? Concentrati al massimo e cerca di vincere la sfida col test, nonostante sia molto difficile.

Il nuovo test visivo: trova le tre noci di cocco tra gli orsi

Questo nuovo test visivo (riportato dal sito commentimemorabili.it) chiede davvero un grande sforzo d’osservazione, col lettore che deve sfoderare tutte le sue abilità per rimanere concentrato e non perdere la sfida. Protagonisti dell’immagine, come si vede, tantissimi orsi con diversi accessori e anche di diversi colori; in mezzo agli animali però si nascondo tre noci di cocco che, il lettore, deve trovare osservando l’immagine per soli 20 secondi, scaduti i quali dovrà necessariamente distogliere lo sguardo. Sei pronto ad aguzzare la vista? Fai partire il tempo e mettici tutto te stesso così da non perdere la sfida col test. Via al tempo e buona fortuna!

Ragionamenti,  aiuti e  soluzione del test visivo: la ghianda nell’immagine

Come tante altre sfide visive, trovare gli “intrusi” all’interno dell’immagine non è per nulla semplice, specie perché il test realizza le immagini con alcuni elementi di distrazione, pronti appunto a distoglierci dal vero obiettivo. In questo caso, sono tantissimi gli orsi raffigurati, molti dei quali hanno dei colori diversi ed indossano degli insoliti accessori; ovviamente, questi sono tutti elementi di distrazione che il lettore non deve tener conto. Sei riuscito a trovare le tre noci di cocco tra i tantissimi orsi? Per aiutarti, possiamo dirti (nel caso tu non sia ancora riuscito a trovarle) di guardare l’immagine senza limiti di tempo, focalizzandoti in particolare sulle orecchie, che per forza di cose mancano alle noci di cocco. Le hai trovate? A questo punto, è arrivato il momento di svelarti la soluzione.

noci di cocco orsi test
Ecco la soluzione al test – Mammastyle

Come si vede dall’immagine, le noci di cocco si mimetizzano benissimo tra gli orsetti marroni, nonostante a differenza degli animali non abbiano delle orecchie, ma solamente le tre tipiche fessure che solo ad un primo sguardo potrebbero essere scambiate per occhi e naso. Sei riuscito a vincere la sfida oppure hai dovuto guardare la soluzione? Nel caso tu abbia individuato le noci di cocco dobbiamo davvero farti tanti complimenti; in caso contrario non disperare e riprova con le prossime sfide, visto che di certo arriveranno prestissimo nuovi quiz, test e rompicapi pronti a far divertire tutti quanti, oltre che a tenere allenata la mente!

Impostazioni privacy