Lorella Cuccarini, addio al biondo: capelli neri e cortissimi, irriconoscibile

Lorella Cuccarini, addio al biondo in questa foto: capelli neri e cortissimi, l’artista sembra davvero irriconoscibile!

Arrivato il nuovo anno, Lorella Cuccarini con la sua solita energia e il talento che ormai la contraddistingue da decenni, è sicuramente prontissima per essere ancora protagonista; showgirl, ballerina, cantante e negli ultimi anni anche maestra di Amici, Lorella resta sempre “la più amata dagli italiani”, un riconoscimento che si porta dietro ormai dagli anni ’90.

lorella cuccarini capelli corti neri
La Cuccarini col particolare look: eccola coi capelli neri (Credits: Instagram Lorella Cuccarini) – Mammastyle

Oltre ad essere presente su Canale 5 col talent show di Maria De Filippi, per il quale nei prossimi mesi inizierà il Serale, la Cuccarini è anche molto attiva sui social; di recente, si è mostrata con tanto di capelli neri corti, un look sicuramente inedito per lei e che la rende quasi irriconoscibile ai suoi tantissimi fan. L’avete mai vista così? Eccola.

Lorella Cuccarini sempre più amata

La carriera nel mondo dello spettacolo di Lorella Cuccarini si è divisa sin da subito tra tv, musica, danza e cinema, per un talento poliedrico che le ha permesso di ottenere un successo dietro l’altro. Arrivata alla popolarità con diversi programmi negli anni ’90, la Cuccarini a distanza di trent’anni è ancora più amata: al giorno d’oggi anche le nuove generazioni stravedono per lei, tanto che tra i coach di Amici risulta essere  tra le più popolari. Energia, talento e solarità hanno sempre contraddistinto Lorella nel corso di tutta la sua carriera, così come anche l’iconica chioma bionda; a quanto pare però, c’è stato un periodo nel suo passato dove i capelli erano corti e neri, ecco la foto pubblicata direttamente sul suo profilo Instagram.

Capelli neri e corti, la Cuccarini quasi irriconoscibile

Tramite la  pubblicazione di una foto sul suo profilo Instagram, l’attuale insegnante di Canto di Amici ha voluto condividere coi suoi tantissimi fan un momento amarcord, ricordando vecchie esperienze del passato; come vediamo infatti, nella foto Lorella è davvero giovanissima e posa al fianco di un altrettanto giovanissimo Enzo Paolo Turchi, noto ballerino e personaggio televisivo. I due, con abiti sgargianti, posano abbracciati davanti all’obiettivo; due ragazzi pieni di sogni che, a distanza di anni, possono dire per la maggior parte realizzati.

lorella cuccarini capelli corti neri
La foto dal passato, la showgirl giovanissima coi capelli neri vicino ad Enzo Paolo Turchi (Credits: Instagram Lorella Cuccarini) – Mammastyle

Nello scatto spicca ovviamente la capigliatura della giovane  Cuccarini, vista davvero di rado coi capelli corti e neri; anche con questo look, comunque, l’artista risulta bellissima. “Una polaroid che ferma un momento meraviglioso: la fine di un saggio di qualche anno fa😜 Distrutti ma felici! Avevo sedici anni e tanta voglia di esprimermi… Ti ricordi @enzopaoloturchi? ” scrive Lorella nella didascalia dello scatto, raccontandone i retroscena.  “In questi giorni, ripescare nei ricordi belli del passato è salutare… Ci permette di irradiare di luce i nostri pensieri negativi❤️” conclude poi. La Cuccarini dunque era praticamente un’ adolescente, ma già pienissima di talento: quel talento che, di lì a qualche anno, l’avrebbe lanciata di diritto nel mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy