Addio gruppi WhatsApp: ecco il trucco per lasciarli senza farsene accorgere da nessuno

È questo il trucchetto per lasciare i gruppi WhatsApp senza essere scoperti: finalmente direte addio al telefono pieno di notifiche.

WhatsApp ha cambiato decisamente il modo di comunicare. Grazie al suo utilizzo, basterà anche un semplice messaggio per essere vicino anche a chi vicino non è. Un’applicazione che ha abbattuto tutte le distanze.

gruppi WhatsApp
Addio gruppi Whatsapp, da oggi potrete ‘abbandonarli’ così! Credit: Adobe-Stock

Ogni giorno che passa, WhatsApp diventa un’applicazione sempre più completa e all’avanguardia, basti pensare che rispetto ai suoi primi giorni, adesso è possibile farci veramente di tutto. Tra le tante novità di questi ultimi anni, la possibilità di poter creare dei gruppi di conversazione. Una vera comodità per molti, ma una vera tortura per altri, che pur non apprezzando questo genere di cose, si ritroverà in tantissimi gruppi diversi. Dite la verità, anche voi siete in quel gruppo che proprio non potete abbandonare, ma che non sopportate? Una vera tortura, lo capiamo benissimo.

Con questa strategia potrai dire ‘addio’ ai tanto odiati gruppi WhatsApp

Sono tante le novità che volta per volta, gli sviluppatori studiano per rendere al meglio e più funzionale WhatsApp. Ogni volta ci sarà qualcosa in più, che la renderanno perfetta. Ma forse c’è una cosa che mai potranno risolvere, ed è la presenza di tutti questi fastidiosissimi gruppi, che faranno trillare il vostro telefono ogni 3×2 e vi faranno ricevere notifiche a raffica. Ma da oggi non sarà più così e tra poco vi sveleremo il perché.

gruppi WhatsApp
Ecco come ‘abbandonare’ i gruppi WhatsApp senza essere scoperti. Credit: Adobe-Stock

Se non sopportate l’idea di ritrovare nell’ennesimo gruppo WhatsApp, ma abbandonarlo sarebbe troppo scortese, sappiate che esiste un piccolo trucchetto per ‘abbandonarlo’ senza che nessuno se ne accorga.

Una magia? Assolutamente no, ma una semplice opzione che vi salverà la vita.

Tutto quello che dovrete fare, non sarà altro che archiviare il gruppo di cui non sopportate più leggere le notifiche e come per magia sparirà dalla vostra vista. Sia chiaro, potrete sempre ricevere messaggio, ma la chat non vi comparirà più sotto gli occhi.

Vi basterà tenere premuto sulla chat che volete nascondere e in alto a destra vi comparirà una sorta di scatola con una freccetta, vi basterà cliccarci sopra e la chat verrà archiviata immediatamente. Ovviamente, ogni volta che volete, potrete andare nella sezione archivio e leggere tutte le chat messe al suo interno, ma fino ad allora non avrete più fastidi.

 

Impostazioni privacy