Hai mai notato questo dettaglio su WhatsApp? Prova a premerci sopra e vedi cosa accade

Hai mai notato questo dettaglio particolare su WhatsApp? Prova a cliccarci sopra e guarda cosa accade: chi l’avrebbe mai immaginato.

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea, che ha riscontrato un successo davvero globale. Non ci sarà persona, che non l’avrà installata sul proprio smartphone. Facile e veloce da utilizzare, permette di scambiarsi messaggi e tanto altro in tempo reale.

dettaglio WhatsApp
Questo dettaglio di WhatsApp ti lascerà davvero sbalordito se ci clicchi sopra.

Non importa se tu sia nella stessa città o dall’altra parte del mondo, con WhatsApp i messaggi verranno inviati e ricevuti in tempo reale, abbattendo così tutte le distanze e tutti i fusi orari possibili. Con il passare del tempo, visto il suo grande successo, gli sviluppatori hanno fatto di tutto per perfezionare sempre di più questa applicazione. Cercando di renderla non solo più sicura, ma anche più semplice da usare. Ma nonostante questo, non tutti sanno come fare per utilizzarla al massimo delle sue potenzialità. Molte funzioni infatti, sono poco note.

LEGGI ANCHE: Sei sicuro di usare WhatsApp nel modo corretto? Questi errori potrebbero costarti davvero caro

Con questo dettaglio cambierai il modo di usare WhatsApp puoi starne certo

Nonostante la facilità con cui è possibile usare WhatsApp, sono tante le sue funzione ancora sconosciute. A proposito, sai come fare per trasformare i messaggi vocali in testo scritto? E proprio perché a noi di Mammastyle non ci sfugge mai nulla, stasera vogliamo mostrarvi una funzione davvero speciale che in pochi ancora conoscono.

dettaglio WhtasApp
Osserva questo dettaglio su Whatsapp, è davvero incredibile.

Se anche voi avete chilometri e chilometri di conversazioni su WhatsApp, sicuramente avrete salvato i messaggi più importanti con la funzione della stellina. Ovvero tenendo premuto il messaggio che volete salvare, vi comparirà in alto dello schermo una stellina e se ci cliccate sopra, vi salverà automaticamente questo messaggio, che non andrà perso nemmeno quando cancellerete la conversazione.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, il ‘trucco’ che fa felici tutti: così puoi risolvere un fastidiosissimo problema

Ma sapete come fare per vedere in contemporanea tutti i messaggi importanti salvati? Ve lo spieghiamo subito noi:

  1. Accedete a WhatsApp
  2. Cliccate sui 3 puntini in alto a destre dello schermo
  3. Vi comparirà un menù a tendina, tra le voci ci sarà la scritta ‘messaggi importanti’
  4. Cliccateci sopra ed ecco che vi si aprirà una chat virtuale dove vi appariranno tutti i messaggi importanti che avete salvato.

Un trucco davvero geniale, che vi permetterà di avere tutto a portata di mano in una sola volta. Provateci subito anche voi.

Impostazioni privacy