Stupisci tutti con questa manicure natalizia! Tante nuove idee per lasciare tutti a bocca aperta

Vuoi davvero sorprendere tutti queste feste? Devi assolutamente provare questa manicure natalizia: sarà un vero e proprio spettacolo.

La manicure natalizia, ogni anno, deve essere davvero impeccabile se desideriamo risplendere nel giorno più atteso di tutto l’anno.

manicure natalizia
Idee per la manicure natalizia – Credit: Canva – Mammastyle

Ogni anno, infatti, cerchiamo su internet o chiediamo alla nostra estetista, quali siano le tendenze dell’anno in corso, cercando così di trovarne una che ci piace, che più si addice al nostro mood e al nostro outfit natalizio (se abbiamo già pensato a cosa indossare) e così riprodurle. Vediamo insieme, allora, quali sono le unghie perfette per queste feste: stupiremo davvero tutti lasciandoli a bocca aperta.

La manicure natalizia perfetta esiste ed è proprio questa: ecco come saranno le tue unghie a Natale

Quando ci prepariamo per l’avvento del Natale, di certo non pensiamo solo alla casa, alle pulizie, alla preparazione del cenone o del pranzo e ai regali, ma dobbiamo pensare anche a noi. Di certo non possiamo andare a casa dei nostri nonni, genitori, amici o parenti in condizioni pietose e quasi orribili; non possiamo uscire di casa se prima non abbiamo capelli e unghie in ordine. Ecco allora che, in questi giorni che precedono la Vigilia, dobbiamo ben pensare a come desideriamo avere le nostre unghie in modo da essere convinte quando andiamo dall’estetista.

Sappiamo bene che il colore maggiormente scelto durante queste festività natalizie, che poi possa essere perfetto anche per il Capodanno, è il rosso. Rosso semplice, lucido, matt, con i brillantini, insomma, in qualsiasi modo è sempre meraviglioso. Ecco che, nonostante gli anni che passano, questo riesce ad essere davvero perfetto e mai fuori moda. Se vogliamo essere classiche e non sfuggire a questa ‘tradizione’ possiamo decidere di optare per questo colore, magari con l’aggiunta di qualche fiocco di neve o di qualche brillantino ad una sola unghia per mano.

manicure natalizia
Colori ideali manicure natalizia – Credit: Canva – Mammastyle

Accanto al rosso, come anche a volte accade nelle decorazioni sull’albero di Natale o in casa, possiamo aggiungere il color oro. Questo è davvero fantastico e meraviglioso e possiamo decidere di metterlo soprattutto su un unghia o di creare disegnini che possano rendere le unghie uniche. Se invece non vogliamo utilizzare il rosso, perchè troppo solito e scontato, possiamo utilizzare il blu: notte o chiaro, darà un effetto davvero stratosferico. O ancora, non dimentichiamo che si può utilizzare anche il verde come colore, che sicuramente darà un tocco in più alle nostre mani.

Ma dal momento che abbiamo visto, in altri articoli, che quest’anno vanno molto di moda anche i colori pastello, soprattutto nelle decorazioni, possiamo anche pensare di utilizzarli per le nostre unghie. Un bel rosa tenue o un azzurro, magari con qualche brillantino su, sarebbero davvero meravigliosi!

Impostazioni privacy