Chi non crede nelle favole? A volte però quello che credevamo fosse amore, in realtà è un calesse: ecco le peggiori coppie di sempre.
Tutti sognano l’amore, tutti sognano di poter donare il proprio affetto ad un’altra persona e condividere la vita insieme.
Ma purtroppo non sempre tutto va come pensiamo, immaginiamo e desideriamo. Infatti, molto spesso, capita che ci infatuiamo di persone che, secondo le stelle, non fanno proprio al caso nostro. Ci sono infatti delle coppie che sono considerate le peggiori in assoluto e che avranno vita breve in men che non si dica. Vediamole insieme, potremmo così essere preparati ad ogni evenienza.
Le peggiori coppie dello zodiaco sono proprio queste: evita di entrarci, sarebbe una vera e propria tragedia
Quando ci innamoriamo di una persona, o ci infatuiamo semplicemente, non lo decidiamo da noi. Di certo non andiamo a pensare di innamorarci di una determinata persona solo perchè magari ha gli occhi blu, i capelli neri o appartiene ad un segno zodiacale ben preciso; piuttosto capita e basta. Il problema, per le stelle, è proprio questo: che capita senza darci molto peso. Diciamo ciò perchè, secondo l’oroscopo, ci sono alcune coppie che non dovrebbero in alcun modo stare insieme e sono le seguenti.
Prima coppia che farebbe scintille se stesse insieme, per cui è davvero consigliato l’allontanamento, è quella formata dai Gemelli e dal Capricorno. Partiamo col dire che i nati sotto il segno dei Gemelli sono molto estroversi ed amano esprimere ciò che pensano, soprattutto amano mettere fuori anche i loro sentimenti, a differenza del Capricorno che invece fa di tutto per sopprimerli e nasconderli. I Gemelli sono coloro che danno dimostrazioni di affetto, ma allo stesso tempo le pretendono e di certo, se stanno con un Capricorno non le otterranno mai; ma tenderanno spesse volte a scontrarsi.
La seconda coppia di cui vogliamo parlare è quella formata dal Toro e dall’Acquario: anche in questo caso due segni completamente diversi. Possiamo dire che da una parte troviamo i nati sotto il segno del Toro che, nonostante il loro carattere molto chiuso, sognano in grande e sognano soprattutto una stabilità ed una famiglia; dall’altra parte invece ci viene presentato un segno che fondamentalmente di ‘stabilità’ non conosce neanche il significato. Infatti quest’ultimo tende sempre a divertirsi, restando un continuo Peter Pan.
Infine, ultima coppia, abbiamo il Leone e lo Scorpione; se le altre due coppie erano completamente diverse tra loro, questa ha qualcosa in comune tra i due cari segni. L’unico tratto comune, che è molto spesso motivo di discordia è la testardaggine. In entrambi i casi è portata ai massimi livelli e non viene vista in modo ‘positivo’; sappiamo bene che sia lo Scorpione che il Leone vogliono avere sempre ragione e prevalere sugli altri. Se non si riesce a trovare un punto di incontro proprio qui è inutile anche solo pensare di formare una coppia.