Francesco Totti non bada a spese per i regali a Noemi | La cifra shock

Francesco Totti non bada a spese per i regali a Noemi, ecco i rumors a riguardo: davvero tutti costosissimi.

Quella composta da Francesco Totti e Noemi Bocchi è sicuramente una delle coppie più in vista degli ultimi mesi, specie dopo la notizia ufficiale della fine della storia d’amore fra l’ex-calciatore della Roma e la conduttrice Ilary Blasi; insieme, Totti e Ilary sono stati davvero amatissimi e la notizia della rottura ha sicuramente fatto dispiacere e interessato diversi fan, oltre che la cronaca specializzata in gossip.

totti regali noemi
Totti pronto al primo Natale insieme alla sua Noemi (foto: ANSA / Angelo Carconi) – Mammastyle

Ormai, comunque, Totti e Noemi non si nascondono più da diverso tempo, tanto che nelle ultime settimane hanno spesso condiviso contenuti sui social; dopo aver sistemato la nuova casa e iniziato la convivenza, i due sono pronti a viversi il primo Natale insieme e, per l’occasione, l’ex-capitano della Roma sembra non aver davvero badato a spese per i regali alla sua nuova compagna.

Totti e Noemi, primo Natale “ufficiale” da coppia

Visto il clamore mediatico avuto dalla separazione dalla Blasi, questi ultimi mesi sono stati piuttosto movimentati per Totti, che ora però (iniziate le pratiche burocratiche, coi rapporti con la Blasi che sembrano essere molto più distesi e cordiali) pare pronto a godersi questa nuova fase della sua vita al fianco di Noemi. I due si sono mostrati felici e più innamorati che mai anche in Qatar, dove Totti è stato invitato come ambassador vista la sua importanza per il Calcio italiano e mondiale; mano nella mano hanno sfilato sul red carpet, mentre durante il soggiorno a Doha si sono anche goduti spensierati momenti di relax e vacanza. I Mondiali di Calcio 2022 sono comunque ora finiti e Francesco è pronto a godersi le festività natalizie col suo nuovo amore; a quanto pare, per lei ha già preso un regalo speciale, non badando a spese.

Il regalo di Natale per la nuova compagna

Come tante altre persone in tutto il mondo, anche Totti in questi ultimi giorni è stato alle prese coi preparativi per il Natale, in particolar modo con la scelta dei regali per amici e parenti; un occhio di riguardo, ovviamente, per la sua Noemi, per la quale non ha badato a spese ed ha cercato di scegliere secondo i rumors emersi non soltanto  un presente capace di dimostrare simbolicamente tutto l’amore che prova per lei, ma ben tre. Stando a quanto riportato da Gossip e TV, alcuni beninformati avrebbero identificato come primo regalo di Natale per Noemi un’auto elettrica, sulla quale Noemi è stata fotografata e della quale Totti, tra l’altro, sarebbe testimonial.

totti regali noemi
I due sembrano più complici che mai (foto: Web) – Mammastyle

Tra gli altri regali (sempre come riporta la fonte) sarebbe arrivato anche un anello con una grande pietra a forma di cuore, in aggiunta poi a Simba, un tenero cucciolo di bulldog francese che Noemi avrebbe già accompagnato dal veterinario. Saranno davvero questi i regali scelti da Totti per la sua Noemi? Al momento, non ci sono conferme dai diretti interessati, ma a prescindere dai doni è certo che, in primis, per queste festività Totti regalerà alla sua nuova compagna tantissimo amore.

Impostazioni privacy