Colpo basso per Milly Carlucci: non solo gli infortuni a Ballando

Continuano le polemiche riguardo il programma di Milly Carlucci: non solo gli infortuni a Ballando, arriva il colpo basso

Non sembra essere una stagione particolarmente fortunata o tranquilla quella di Ballando con le Stelle condotta, anche quest’anno dall’intramontabile Milly Carlucci. Sono state davvero tante le chiacchiere che quest’anno hanno portato in su il trend di questo meraviglioso programma. Tra infortuni, litigi (iconico quello tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi) non sembra esserci stato un attimo di tregua, e il trend sembra continuare.

Milly Carlucci
Ecco che cosa è successo A Ballando con le Stelle, Rai, Mammastyle

Dopo una puntata relativamente tranquilla (anche se prima della trasmissione c’era stata l’inaspettata notizia dell’infortunio di Gabriel Garko) arrivano ancora degli aspetti che hanno reso difficile la vita della presentatrice. Continuano, infatti, le polemiche su Ballando con le Stelle. Non bastano, infatti, gli infortuni, ora ecco che si susseguono le chiacchiere sul programma di Milly Carlucci. Ecco il colpo basso.

Arriva il colpo basso per Ballando con le Stelle

Tra i programmi di punta del sabato sera in casa Rai possiamo annoverare certamente “Ballando con le Stelle”. Lo storico programma condotto dalla presentatrice Milly Carlucci è infatti riuscito a raccogliere ben 4 milioni di telespettatori che, stabilmente, seguono il famoso show di ballo. Un programma che, soprattutto entrato ora nelle sue fasi finali, fa parlare tantissimo di sé e trova l’intervento anche di personaggi famosi, come ad esempio l’amatissimo Rosario Fiorello.

Il comico ed ex presentatore di Sanremo, spalla di Amadeus durante il Festival, ha voluto esprimersi sul famosissimo programma tv dicendo la sua. Lo showman siciliano, infatti, ha parlato in maniera scherzosa, durante il suo nuovo programma “Viva Rai 2!”, dicendo di non essersi perso nemmeno una puntata dello show condotto da Milly Carlucci. Tuttavia, il comico ha anche dichiarato di non aver capito bene qual è il funzionamento del programma.

Rosario Fiorello
Ecco che cosa è successo A Ballando con le Stelle, Ansa, Mammastyle

“È un programma che io adoro tantissimo – ha dichiarato Fiorello – ogni sabato sera sono lì a guardare, però non ci ho capito niente. Non ho capito il regolamento: c’è gente che non viene mai eliminata, sta sempre lì”. Dunque, si tratta di un’ammissione da parte del comico, il quale ha affermato che non ha ben compreso il regolamento del programma. Durante la puntata del ripescaggio, infatti, anche le coppie eliminate sono rientrate in gara per poter sperare di un nuovo inserimento tra i concorrenti.

Fiorello e il regolamento di Ballando con le Stelle

Dunque, Fiorello non ha ben compreso il regolamento di Ballando con le Stelle. Intervenuto durante il suo programma “Viva Rai 2!”, Fiorello ha scherzato sulla trasmissione di Milly Carlucci. “Ad un certo punto hanno eliminato Mughini – ha affermato il comico siciliano – ‘E ora Mughini!’. Ma come mai? Ma qual è il sistema di regole? Manco la finanziaria ha così tanti emendamenti”.

Il comico ha dunque preso un po’ in giro il sistema normativo del programma che consente i ripescaggi, prendendo in giro la questione del tesoretto. “Uno si chiede ‘Ma perché quello è tornato a ballare’ – ha affermato lo showman – perché ha 28 punti sulla patente”. Come al solito, quindi, il comico siciliano ha deciso di tirare un colpo basso a Milly Carlucci, la quale avrà senz’altro apprezzato la divertente ironia.

Impostazioni privacy