Adesso sarà tutto diverso: la novità di WhatsApp che sta facendo impazzire tutti, sai già come si fa?

Con questa novità WhatsApp sarà completamente diverso: una volta provata non potrai mai più farne a meno, sarà pazzesca!

Se solo dovessimo pensare alla nostra vita senza usare WhatsApp di sicuro ci potrà sembrare una cosa fuori dal comune. Basti semplicemente pensare a cosa è accaduto poco tempo fa, quando per qualche ora questa applicazione è andata in down e non potevamo usarla in alcun modo.

funzione aggiuntiva WhatsApp
Nuova funzione aggiuntiva di WhatsApp. Credit: Canva Mammastyle

In molti hanno ironizzato sull’accaduto, ma in realtà tutto ciò non ha fatto altro che dimostrare quanto ormai siamo diventati dipendenti da questa applicazione. Sicuramente ci ha permesso di fare enormi passi in avanti e ha cambiato drasticamente il nostro modo di comunicare, eppure per qualcuno è diventata una vera e propria ossessione. C’è però un altro aspetto da prendere in considerazione, ossia la possibilità di poterci mettere in contatto con chiunque vogliamo e in qualsiasi momento.

Con questa novità WhatsApp sarà diverso: ecco la funzione che cambia tutto

Soprattutto nei lunghi mesi di lockdown, WhatsApp ci ha permessi di poter stare vicini ai nostri affetti anche se non fisicamente. Bastava un semplice messaggio, una foto, un video oppure una videochiamata per poterci sentire meno soli e lontani da tutti. Ecco perché ancora adesso, resta una delle applicazioni più utilizzate in tutto il mondo e che sbaraglia nettamente la concorrenza. Basteranno pochi e semplicissimi click per poterci mettere in contatto con chiunque noi vogliamo e in tempo reale riceveremo risposta.

funzione aggiuntiva WhatsApp
Introduzione di una nuova funzione Whatspp. Credit: Canva Mammastyle

Ogni giorno sono davvero tanti gli utenti che usano per la prima vota WhatsApp o che decidono di usarla anche su altri dispositivi, ecco perché gli sviluppatori saranno sempre in costante lavoro per cercare nuovi aggiornamenti da rilasciare. In questo modo la renderanno senza dubbio più sicura ed affidabile, ma faranno sì che ci siano sempre delle novità allettanti che non stufino i propri utenti. Inoltre, introducendo sempre delle funzioni aggiuntive sarà sempre un passo avanti rispetto alle altre applicazioni di messaggistica istantanea.

Ecco perché di recente è stata introdotta una nuova funzione, che al momento non è ancora disponibile su tutti i dispositivi, ma che sta riscontrando già un enorme successo. Stiamo parlando della possibilità di creare un vero e proprio Avatar a nostra immagine e somiglianza, da poter inviare in qualsiasi tipi di chat e conversazione. Qualcosa di unico e di divertente, che ci aiuterà a personalizzare sempre di più il nostro WhatsApp. Come dicevamo, al momento non tutti i dispositivi supportano ancora questo tipo di aggiornamento, ma non dovremo fare altro che aspettare, perché nel giro di poco verrà rilasciato per tutti. Una volta provato, vi assicuriamo che non potrete mai più farne a meno.

Impostazioni privacy