Chiara Ferragni, quella borsa non poteva passare inosservata: sapete quanto costa?

Agli occhi attenti dei fan non poteva di certo passare inosservata la splendida borsa di Chiara Ferragni. Ecco quanto costa

La regina delle influencer italiane è riuscita ancora una volta a far parlare di sé e del suo look strabiliante. D’altronde stiamo parlando di una vera e propria icona della moda e dello stile italiano, regina indiscussa dei social e attrattore vivente di likes e apprezzamenti da parte di moltissimi utenti.

Chiara Ferragni, quella borsa non poteva passare inosservata
Ecco la borsa di Chiara Ferragni, Mammastyle

Non è affatto un caso ammirare la bellezza di questa splendida influencer e notare accessori, vestiti e abbigliamento dallo stile meraviglioso e incredibile. Chiara Ferragni è infatti spesso testimonial delle più grandi case di moda del mondo e possiede oggetti di un valore inestimabile. Proprio per questo, nella sua ultima story pubblicata su Instagram non è sfuggito nulla ai suoi fan una borsa che di certo non poteva passare inosservata. Ecco di quale modello stiamo parlando e quanto costa questo meraviglioso accessorio.

Chiara Ferragni. Ecco quanto costa la sua meravigliosa borsa

La splendida Chiara Ferragni è riuscita negli ultimi anni a diventare una vera e propria icona di stile. Padrona indiscussa dei social network in Italia, la Ferragni ha conquistato milioni di fan, anche grazie alla sua bellissima storia d’amore con suo marito Fedez. I “Ferragnez”, infatti, sono riusciti a diventare un vero e proprio brand esclusivo e di moda, che ispira ogni giorno milioni di giovani italiani.

La Ferragni, in particolare, è spesso protagonista di video e foto pubblicate sui social, dove aggiorna i suoi fan della propria vita quotidiana o pubblicizza meravigliosi di abbigliamento e di moda. Sono moltissimi i fan che seguono con dovizia e costanza i suoi contenuti che pubblica anche più di una volta al giorno e a dimostrare l’attenzione che molti fan ripongono nella visualizzazione delle sue storie è il fatto che non è passata inosservata una splendida borsa.

Chiara Ferragni, quella borsa non poteva passare inosservata: sapete quanto costa?
Chiara Ferragni. Ecco quanto costa la sua meravigliosa borsa, Mammastyle

La Ferragni è stata ultimamente protagonista di una serie di foto pubblicate negli ultimi giorni in cui è raffigurata una bellissima Chiara quando aveva solo 1 anno e, messa a confronto con un’altra foto, sua figlia Vittoria, sempre ad 1 anno. I follower hanno mostrato di essere tutti d’accordo: madre e figlia sono due gocce d’acqua. La bella Vittoria è infatti praticamente a sua madre all’età di un anno ed è impossibile affermare il contrario. Ma nell’ultima story ad attirare l’attenzione è stata una bellissima borsa.

Ecco quanto costa la borsa di Chiara Ferragni

In una delle sue ultime Instagram Stories, Chiara Ferragni ha mostrato il suo nuovo look, dove la spettacolare influencer si è dimostrata essere ancora una volta un esempio di stile. Molti follower, infatti, e hanno inondato la bacheca di complimenti, facendo notare un particolare per nulla casuale: la sua splendida borsa.

Nella foto, infatti, la Ferragni indossa una bellissima borsa abbinata con l’innovativa poltrona su cui si sta sedendo. Sono rimasti colpiti in molti, tanto da chiedere maggiori informazioni sull’accessorio. Volete sapere quanto costa? Il prezzo fissato per questa bellissima borsa firmata Stuart Weitzman è di 740€. Si tratta del modello The Moda Shine Mini Tote in Crystal Mesh.

Impostazioni privacy