Mina avete mai visto la figlia Benedetta? | Sono due gocce d’acqua

Sicuramente non tutti la conoscono. Ma avete mai visto la figlia di Mina, Benedetta? Sembrano davvero due gocce d’acqua

Una delle cantanti più famose e iconiche del mondo della musica italiana è senz’altro Mina. La cantante ha fatto la storia della musica e dello spettacolo del nostro Paese, tanto da rimanere impressa nella memoria dei telespettatori e dei media di tutto il mondo. La bella cantante ora vive in Svizzera, ma basta davvero poco per tornare a parlare di lei con insistenza.

Mina avete mai visto la figlia Benedetta? | Sono due gocce d'acqua
Ecco chi è la figlia di Mina, Benedetta, Mammastyle, Ansa

La famosissima Tigre di Cremona ha infatti costruito la sua carriera grazie alla sua incredibile bravura che le hanno regalato successi indimenticabili e storici. Molti, infatti, si soffermano solo sulla sua figura, ma la bellissima cantata ha anche una splendida famiglia e dei figli che ha dato alla luce in questi anni. Non tutti, infatti, conoscono Benedetta, la figlia di Mina. Ecco chi è, quanti anni ha e che cosa fa nella vita.

Ecco chi è Benedetta, la figlia di Mina

Benedetta Mazzini è la secondogenita della famosissima cantante Mina. Nata nel 1971 dal matrimonio tra la cantante e il giornalista Virgilio Crocco, non è molto conosciuta dai fan della star italiana. I genitori di Benedetta si sono separati prima della sua nascita e, nel 1973, la ragazza ha perso suo padre dopo il tragico incidente del giornalista. Una sorte solo sfiorata dalla stessa Benedetta quando, 20 anni dopo, è rimasta vittima di un incredibile incidente che l’è costato un ricovero d’urgenza e problemi che si è portata dietro per anni.

La data di nascita di Benedetta Mazzini è l’11 novembre 1971. La ragazza, oggi ormai una donna, è cresciuta a Lugano, città in cui Mina vive e ha deciso di ritirarsi, lontano dai riflettori e dalle trasmissioni televisive. Ma che cosa fa oggi Benedetta? La donna ha seguito le orme della mamma, scegliendo il mondo dello spettacolo; tuttavia, Benedetta non è diventata una cantante, ma un’attrice molto apprezzata dal pubblico. Tuttavia, la sua partecipazione ad X Factor, talent show di Rai2, ha destato molto scalpore.

Mina avete mai visto la figlia Benedetta? | Sono due gocce d'acqua
Ecco chi è Benedetta, la figlia di Mina, Ansa, Mammastyle

A 18 anni ha avuto anche un’esperienza come modella e ha condotto alcuni programmi televisivi, tra cui anche qualcuno importante, come ad esempio il Rock Cafè nel 1991 e Speciale Festivalbar. La donna possiede anche esperienza di attrice di teatro, avendo recitato con Giuseppe Manfridi, in Capitolo Secondo e Claudia Gerini, in Teppisti.

Ecco che cosa fa oggi Benedetta

La figlia di Mina, Benedetta ha prestato le sue abilità di attrice anche per film molto famosi, come Il ciclone, di Leonardo Pieraccioni, ma anche di videoclip musicali, come Adesso è facile, interpretato proprio da sua madre Mina e Manuel Agnelli con gi Afterhours. La bellissima Benedetta, quindi, ha un validissimo portfolio di esperienze nel mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la vita privata della donna, Benedetta non ha figli ma ha due bellissimi nipoti. Questi sono i figli di suo fratello Massimiliano Pani, sposato con Milena Martelli. Sul lato sentimentale, è risaputo che Benedetta abbia avuto negli anni una storia d’amore con Enrique Bunbury, famoso cantante spagnolo, oltre ad aver avuto una storia con J-Ax.

Impostazioni privacy