Whatsapp introduce un’altra novità: stavolta andrà a risolvere un fastidioso problema

La novità di Whatsapp che offre finalmente la soluzione al problema: adesso tutti gli utenti potranno risolvere in un attimo!

Le nuove funzionalità di Whatsapp si stanno facendo largo negli ultimi tempi ed altre nuove sono pronte a stupirci. Nelle ultime settimane abbiamo infatti parlato dei miglioramenti apportati sulla questione di gestione della privacy del proprio account, ma non è finita qui.

whatsapp problema
Whatsapp: novità (Credits: Adobe) Mammastyle

Ed infatti, nel frattempo gli sviluppatori si sono dedicati all’introduzione di nuove funzioni che fossero in grado di rendere più interattiva l’applicazione stessa. Pensiamo ad esempio all’introduzione dei sondaggi, ne avete sentito parlare? Utili per riscuotere l’opinione di una maggioranza nei gruppi popolati da più persone questi hanno riscosso infatti un notevole successo. Ma non finisce di certo qui! Ed ecco infatti che la nota applicazione di messaggistica istantanea è ora pronta a proporci una strabiliante novità che questa volta è in grado di risolvere un fastidioso problema per molti. Di cosa si tratta? Lo scopriamo proprio adesso!

Con questa novità Whatsapp risolve un problema molto fastidioso

Migliorare l’utilizzo di Whatsapp è da sempre una prerogativa degli sviluppatori che cercano in ogni modo di stupire l’utente con l’introduzione di funzionalità inedite e performanti. Se parliamo dei nuovi aggiornamenti proposti nelle ultime settimane è facile notare quanto questi ci abbiano reso tutto più facile grazie non solo alle modifiche sulla privacy ma anche grazie all’introduzione di una nuova funzione che ci permette di creare in modo più immediato una chat con noi stessi per inviare file e documenti importanti. Ovviamente non finisce qui perché tra le ultime novità, è subentrata di recente proprio quella delle community. Ci avevate fatto caso? Aprendo Whatsapp e scorrendo con il dito sullo schermo verso destra si aprirà una nuova schermata che vedrà raggruppati i gruppi dei quali facciamo parte.

whatsapp problema
Whatsapp: soluzione (Credits: Adobe) Mammastyle

Ma attenzione perché quello di cui vi parliamo adesso è un aggiornamento che potrebbero proporre sui nostri iPhone molto presto e che al momento di sta testando nella versione Beta. Di cosa si tratta? L’introduzione delle videocall in sovrimpressione. Con l’utilizzo di questa nuova funzione avremo la possibilità di utilizzare il nostro smartphone mentre siamo in una videochiamata di gruppo ed avere quindi sotto controllo più funzioni. Al momento però si tratta di una funzione che si trova in fase di test e che potrebbe richiedere del tempo prima di essere rilasciata con un nuovo aggiornamento. Ci sarebbero però buoni presupposti che farebbero pensare alla sua introduzione nella lista delle novità che Whatsapp è pronta a proporci!

Impostazioni privacy