Grande Fratello: avete notato cosa ha fatto Signorini con Gegia? | Lui ride ma lei…

Grande Fratello: avete notato cosa ha fatto Signorini con Gegia? Lui ride ma lei…il particolare avvenimento della scorsa puntata.

Superata la particolare situazione COVID-19, sembra che ormai tutti i positivi siano ritornati in piena forma nella casa di Cinecittà e, così, il Grande Fratello Vip 7 è pronto a chiudere questo 2022 davvero in bellezza; Signorini ha già infatti annunciato un doppio appuntamento, col secondo fissato al sabato, per intrattenere tutti gli spettatori di Canale 5.

grande fratello signorini gegia
Il siparietto tra il conduttore e l’attrice (foto: Web) -Mammastyle

Nel frattempo, non mancano di certo le dinamiche all’interno della casa, con Antonino e Oriana sempre al centro della scena ma non solo; nella scorsa puntata, anche il conduttore è stato però protagonista di un siparietto con Gegia che è subito finito sotto l’attenzione del pubblico e del web. Ecco cosa è successo, il momento è stato una parte centrale della scorsa puntata.

Alfonso Signorini e Gegia, il riscatto dell’attrice

Da tempo, come sappiamo, Gegia è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, ma nonostante questo (insieme agli altri suoi ex-coinquilini) rimane ancora grande protagonista del reality show. Per questo, il conduttore ha deciso per la scorsa puntata di farla tornare in visita nella casa, portando con sé il suo misterioso fidanzato turco, Mehmet, che a quanto pare esiste veramente ed è davvero affascinante come lo aveva descritto l’attrice romana; prima di farla entrare col suo amore nella casa, però, Signorini ha inscenato un siparietto con Gegia che ha poi coinvolto anche l’opinionista Sonia Bruganelli.

Signorini e il siparietto con l’ex-concorrente della casa

Come tanti altri ospiti della casa, anche Gegia prima del suo ritorno ha dovuto aspettare fuori dalla porta rossa e, colta dalle telecamere, si è lasciata andare ad una delle sue peculiari espressioni; vedendola inquadrata, Signorini è rimasto travolto dalla comicità dell’attrice romana, tanto che per molti secondi (come riporta anche l’account Instagram trashtvstellare, che ha pubblicato il video dalla puntata) non è riuscito a smettere di ridere, sottolineano l’espressione divertente di Gegia. Insieme al conduttore, anche la Bruganelli è rimasta molto divertita, coi due che poi hanno espresso parole di elogio nei confronti dell’attrice; anche nella sua permanenza nella casa Gegia è stata spesso protagonista di siparietti divertentissimi, mettendo in campo tutta la sua ironia.

grande fratello signorini gegia
Signorini divertito in puntata, poi fa entrare Gegia con Mehmet nella casa (foto: Instagram Trashtvstellare) – Mammastyle

Alla fine, passato il momento, Signorini ha fatto entrare Gegia nella casa, facendole vivere un momento di gloria; davanti a tutte le “vippone” ancora in gioco infatti, l’attrice si è lasciata andare ad una serie di baci col suo Mehmet, che molti credevano fosse solamente una sua invenzione. A quanto pare però, l’uomo ha deciso di mostrarsi fianco a fianco con la sua compagna davanti alle telecamere e, stando ai racconti di Gegia, i due già stanno convivendo, con Mehmet che starebbe cercando un lavoro nel campo dell’edilizia per potersi sistemare qui in Italia. I due continueranno a coltivare la loro relazione? Intanto, Gegia si è presa una rivincita su tutte quelle persone che, in precedenza, non le avevano creduto.

Impostazioni privacy