Un posto al sole, arriva la denuncia dell’attore di Michele: cosa gli è successo

Nella soap opera Un posto al sole senza dubbio Michele è uno dei personaggi più amati e seguiti. Alberto Rossi questo il suo vero nome di recente è stato costretto a denunciare un fatto molto grave che lo ha indignato.

Spesso accade che vengono aperti sui social profili fake a suo nome che contattano i suoi fan fingendosi lui. In molti capiscono che si tratta di una truffa, ma altri credono di parlare con l’attore cadendo in vere e proprie trappole. Nella maggior parte delle volte ci sono dei veri e propri malfattori che propongono di cliccare su pagine o link rubando soldi o hakerando i propri account, rubando la propria identità.

un posto al sole
Un posto al sole, arriva la denuncia dell’attore di Michele: cosa gli è successo (fonte:web) mammastyle

Esasperato dalla situazione, quindi, Alberto Rossi si è sfogato sui social e a tal proposito ha voluto lanciare un appello importante, invitando tutti a tenere gli occhi aperti. Vediamo insieme cosa è successo e cosa ha dichiarato.

Michele di Un posto al sole lancia l’allarme

L’attore Alberto Rossi ha invitato tutti a fare attenzione e a non cadere nella trappola di questi malfattori. “Sta continuando sia su Facebook che su Instagram questa cosa. Ora hanno fatto addirittura dei profili con le stesse foto che utilizzo sul mio. State attenti! Alberto, ha ancora scritto che su Instagram è possibile riconoscerlo dalla spunta blu del verificato, tutti gli altri contatti sono dei fake. Per quanto riguarda facebook invece ha spiegato che non scrive mai in privato nessuno. “Io non lo faccio mai se non conosco la persona e a chi mi contatta la prima volta. Sono molto preoccupato perché c’è gente che risponde.

Il racconto dell’attore rivolto al suo personaggio

Alberto nella sopa opera italiana veste i panni di Michele marito di Silvia. La coppia come hanno potuto vedere gli appassionati si sono allontanati, distruggendo Rosella la figlia. I due però dopo varie incomprensioni si sono riavvicinati e ora sono tornati assieme. In un posto al sole, Michele è un giornalista ed è appassionato di radio. E proprio attraverso il suo lavoro che gli autori riescono a veicolare messaggi importanti.

un posto al sole
Il racconto dell’attore rivolto al suo personaggio (fonte:web) mammastyle

Di recente la serie ha dovuto far fronte con una grave perdita, ovvero quella di Susanna, venuta a mancare per mano della camorra. “Susanna era una ragazza eccezionale che aveva conseguito la laurea in legge e stava iniziando a muovere i primi passi per arrivare a praticare la professione del magistrato con passione e determinazione”. Al momento, l’attore non pensa proprio di abbandonare la televisione e la stessa serie tv. Anzi, si augura di rimanerci quanto più a lungo possibile. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su mammastyle.

 

Impostazioni privacy