Perdonano ma non dimenticano: questi segni zodiacali sono molto attenti ad ogni gesto che fai

Hai mai conosciuto persone che, dopo un torto subito, non dimenticano mai? Ebbene, evidentemente appartengono a questi segni.

Perdonare è un verbo molto difficile da comprendere e soprattutto da mettere in atto e non sempre ci si riesce. Soprattutto quando il torto subito è abbastanza grande.

non dimenticano
Segni non dimenticano – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

C’è chi non riesce in alcun modo a farlo e preferisce rovinare un’amicizia o un amore, piuttosto che lasciarsi alle spalle ciò che è successo; chi invece davvero, col cuore in mano e tra mille pianti decide di buttarsi tutto indietro e guardare ad un nuovo futuro con occhi migliori, perdonando. Ed infine c’è chi dice di aver perdonato ma non dimenticano in alcun modo il torto subito. Secondo l’oroscopo appartengono ad alcuni segni zodiacali: vediamo insieme di chi si tratta.

Non dimenticano mai il torto subito: sono proprio loro i segni zodiacali che non riescono a perdonare al 100%

Abbiamo precedentemente detto che perdonare non è semplice per nessuno, ma ci sono tanti e diversi fattori che ci invitano a farlo. C’è chi riesce a perdonare un tradimento, per amore o semplicemente per evitare dispiaceri in famiglia; chi riesce a perdonare un’amica o amico per qualche torto fatto e così via. D’altro lato, l’altra faccia della medaglia vede anche coloro che proprio non riescono a passarci su e preferiscono porre fine a quel determinato rapporto, piuttosto che rimuginarci su ogni volta che vedono il diretto interessato. E poi ci sono quelli nel mezzo, che dicono di aver perdonato, ma non dimenticano. E sono proprio questi segni zodiacali.

Al primo posto non può mancare il Capricorno: silenzioso, rancoroso e tremendamente testardo non riuscirà mai a perdonare un torto subito, ma molto spesso si ritroverà per costrizione a dover fingere che tutto vada bene e per il verso giusto. Questo lo porterà ad avere una sorta di ‘doppia personalità’: in questo modo, davanti agli altri farà sì che tutto vada bene, ma quando si ritroverà da solo con quella persona, la eviterà come la peste. Fate attenzione ai torti che fate ai nati sotto questo segno.

non dimenticano
Perdonano ma non dimenticano – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Al secondo posto non possiamo non trovare lui: lo Scorpione. Questo segno è davvero pungente e molto vendicativo quando qualcuno tende a sbagliare nei suoi confronti. Il più delle volte, se vi ‘perdona’ è perchè è costretto da fattori esterni o da persone per lui importanti, ma state certi che alla prima occasione utile vi rinfaccerà tutto e vi farà sentire molto male, tanto quanto male avete fatto voi a lui.

Infine abbiamo i nati sotto il segno dell’Ariete: tra i tre è quello più impulsivo e forse anche meno vendicativo degli altri, infatti, a differenza dei precedenti, se ritiene opportuno non perdonare una persona, per qualsiasi torto subito, non la perdona. Se è necessario litigare o urlare con quest’ultima lo farà senza problemi.

Impostazioni privacy