Settimana negativa per i Gemelli, ma ci sarà invece un bel gruzzoletto pronto per questi tre segni zodiacali

Nulla di buono per i Gemelli che vivranno una settimana piuttosto negativa: saranno questi altri segni ad avere la fortuna dalla loro parte.

Siamo ormai arrivati finalmente a dicembre, abbiamo salutato un mese che per alcuni di voi è stato piuttosto complicato. Ci sono stati giorni piuttosto duri, che hanno messo a dura prova anche le persone più forti e stabili.

settimana negativa Gemelli
Gemelli segno sfavorito. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Un mese di novembre completamente diverso dalle nostre aspettativa e che si è mostrato sin da subito piuttosto complicato rispetto a quelli passati che sono stati amati proprio da tutti. Oggi, fortunatamente per noi, abbiamo dato il benvenuto a dicembre e la nostra speranza come ogni inizio che si rispetti, è che le cose si mettano per tutti nel migliore dei modi e ci permetta di vivere serenamente le festività natalizie, godendo di tutto il calore dei nostri affetti più cari lasciandoci alle spalle tutto il brutto vissuto fino ad ora.

Nulla di buono per i Gemelli che dovranno vivranno una settimana piuttosto negativa

Con oggi oltre ad iniziare un nuovo mese non possiamo di certo dimenticare che ci troviamo quasi a fine settimana, ci sentiremo particolarmente stanchi e sentiremo proprio l’esigenza di staccare la spina e di riposare sia il fisico che la mente. Purtroppo per alcuni di voi però, le cose non andranno esattamente come sperato e i Gemelli in particolare si troveranno a dover vivere dei giorni piuttosto duri e complicati sotto tanti punti di vista. Ci saranno tantissimi problemi lavorativi, che spesso gli faranno tremare il terreno sotto i piedi. Non è il momento per pensare a nessun progetto futuro, perché le cose inizieranno a girare nel verso giusto soltanto dal 2023.

settimana negativa Gemelli
Segni settimana fortunata. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Ma se da un lato ci troviamo i Gemelli che non se la passeranno affatto bene, dall’altra ci saranno 3 segni che in questi giorni saranno baciati dalla fortuna. È arrivato il momento di mettere da parte un piccolo gruzzoletto, perché le entrate non mancheranno. Scopriamoli subito insieme:

  1. Il primo segno che vedrà il sole all’orizzonte sarà l’Ariete. Ogni cosa sta andando finalmente al suo posto. In ambito familiare sarete sereni e ritroverete una felicità persa da qualche tempo. Ma sarà in ambito professionale che otterrete il successo che avete sempre desiderato. I vostri progetti stanno decollando e ciò porterà delle cospicue entrate extra,
  2. Altro segno fortunato sarà il Toro, che in questi giorni riprenderà in mano la sua vita e otterrà dei risultati incredibili. Le fatiche passate sembrano essere ormai un lontano ricordo e adesso quello che avrete avanti sarà una strada completamente spianata. Anche per voi entrate e guadagni extra da non sottovalutare;
  3. Infine troviamo il segno del Cancro, dopo essere stati costantemente sotto stress, questi giorni saranno in netta ripresa. Anche sul lavoro sarete nuovamente motivati e concentrati. Non mancheranno ricompense ben oltre le vostre aspettative.

 

 

 

 

Impostazioni privacy