Lo Scorpione sarà molto fortunato a novembre ma c’è invece una brutta notizia per quest’altro segno

Abbiamo più volte detto che novembre è molto fortunato per lo Scorpione, ma sapete che invece ci sarà una brutta notizia per questo segno? 

Novembre è un mese perfetto per iniziare a fare i primi progetti in vista del Natale e anche dell’anno nuovo.

brutta notizia
Segno brutta notizia – Credit: Adobe-Stock

E’ un po’ un mese di ‘transizione’ tra l’autunno e la fine dell’estate dei mesi di settembre e ottobre, e il Natale, il pieno inverno e i nuovi progetti di dicembre e gennaio. E’ il mese in cui si tirano le somme, soprattutto economiche di un intero anno. Ma se per lo Scorpione sarà un mese davvero spettacolare e pieno di novità positive, per quest’altro segno invece ci sarà una brutta notizia in un ambito particolare della sua vita. Vediamo insieme di quale segno stiamo parlando.

Questo segno riceverà una brutta notizia a novembre: ecco di chi stiamo parlando

Abbiamo detto che il mese di novembre è il mese in cui si cercano, in tutti i modi, di tirare un po’ le somme di tutto l’anno; si cerca di fare un po’ i conti economici, di guardare bene le situazioni che verranno e cercare di far quadrare tutto. Abbiamo anche detto che in realtà uno dei segni più fortunati proprio questo mese sarà lo Scorpione; ma ci sarà invece un altro che, purtroppo, avrà una brutta notizia.

Stiamo parlando proprio del segno del Sagittario. Ma la domanda che sicuramente ci staremo facendo è: in quale ambito della vita? Ebbene, nell’ambito economico. Questo risulta molto spesso, soprattutto in questo tempo di crisi, essere l’ambito più importante della propria vita. D’altronde senza denaro non riusciremmo in alcun modo a tirare avanti.

brutta notizia
Avrà brutta notizia – Credit: Adobe-Stock

Ma, purtroppo, proprio in questo mese subirà un forte crollo. Dovremo quindi non sperperare il nostro stipendio o il denaro che abbiamo da tempo conservato, in giro: potrà sempre servirci soprattutto nei momenti di forte ed enorme difficoltà. Possiamo infatti dire che, soprattutto da gennaio in poi, i momenti ‘bui’ aumenteranno. Pensato già solo a quanto potranno aumentare le bollette ora che il freddo inizierà ad incalzare e saremo costretti ad accendere i riscaldamenti; o quanto aumenterà il cibo che compriamo al supermercato a causa anche della guerra.

Insomma, di certo non possiamo decidere di andare in giro per i negozi e fare il tanto sognato e adorato shopping; purtroppo, quest’anno, dovremo guardare da fuori il black friday senza poterne usufruire. Ebbene, cari amici del Sagittario, vi toccherà fare un piccolissimo sforzo (anche se sembra davvero enorme) almeno per questo mese, poi rivedrete le vostre finanze rinsavire in men che non si dica. E’ solo questione di tempo e tornerete a poter fare shopping e ‘sperperare’ il denaro come volete, senza dover dare conto a nessuno.

Impostazioni privacy