Difficile con loro raggiungere un compromesso: questi segni zodiacali fanno sempre come vogliono

Raggiungere un compromesso con loro è davvero difficile, questi segni zodiacali fanno sempre come vogliono: pensano di avere sempre ragione

La parola compromesso non fa parte del loro vocabolario. Questi segni zodiacali non sono fatti per accettare di scendere a patti o dover fare delle rinunce. Non per questo non sono considerati dei partner ideali, ma diciamo che se non hanno una motivazione davvero molto forte, difficilmente cederanno e cambieranno idea.

segni compromesso
Segni zodiacali impossibili (Credits: Adobe) Mammastyle

Quando parliamo di segni zodiacali, potremmo dire tutto e niente. Diverse sono le caratteristiche riconducibili ai 12 segni dello zodiaco. Alcune, mettono in comune diversi segni, altri li pongono su assi diametralmente opposti! E’ anche vero però che non necessariamente tutto ciò che si dice di un segno rispecchi la verità assoluta. Non si può costruire di certo una reputazione su una persona basandoci solamente sul segno zodiacale, sarebbe un grave errore. Tuttavia, c’è chi da alcune caratteristiche fa dipendere alcune scelte come ad esempio quella di intraprendere una relazione con una persona di quel determinato segno. E se determinate caratteristiche di quel segno non si sposano con il suo? Beh, c’è chi vorrebbe saperlo! A questo proposito parliamo dei segni zodiacali che non amano i compromessi. Sono quelli molto sicuri di sé, di ciò che pensano e che fanno e per questo motivo, o li ami o li odi. Per loro le zone grigie non esistono!

Segni zodiacali che non scendono a nessun compromesso: per loro vale il “si” oppure il “no”, non sono ammessi i “se” ed i “ma”

Se da un lato ci sono i segni accondiscendenti, quelli che insomma proprio non sanno dire di no, dall’altro invece di sono quelli più diffidenti a qualsiasi compromesso, patto o accordo! Difficile parlare con loro e cercare di raggiungere un accordo che faccia felici entrambi. Questi segni zodiacali non amano per nulla scendere a compromessi, piuttosto sarebbero capaci di cambiare rotta. Tutto ciò che ha a che fare con una ‘regola’ diversa da ciò che loro pensano, non la accettano. Ma di chi stiamo parlando?

segni compromesso
Segni impossibili (Credits: canva) Mammastyle
  • Acquario: quando si pongono un obiettivo, difficilmente riescono a pensare che quanto detto da una persona esterna possa giovargli. I nati sotto questo segno preferiscono fare di testa loro, magari dopo si pentiranno della scelta che hanno fatto, ma preferiscono che le loro scelte siano tutta farina del loro sacco.
  • Leone: come non parlare in questo caso del Re della foresta? Il segno del Leone, tende per natura a pensare molto a se e per se stesso e difficilmente cede al compromesso. Piuttosto chiude battenti e si volge altrove quando vede che il posto in cui si trova non gli giova.
  • Scorpione: belli e ribelli, i nati sotto il segno dello Scorpione proprio non riescono a stringere la mano ai compromessi. Sono quelli che più di altri quando decidono una cosa devono fare ciò che vogliono e pensano, mai metterseli contro, sarebbero come un fiume in piena!
Impostazioni privacy