Non sanno dire di no, puoi chiedergli veramente di tutto: questi segni zodiacali sono sempre accondiscendenti

Sono fra tutti i segni dello zodiaco quelli più accondiscendenti: difficile che dicano di no perché non ci riescono, puoi chiedergli di tutto

Se da un lato parliamo dei segni zodiacali irascibili e che dicono sempre di no a tutto perché pensano che quel che dicono loro è la cosa più giusta, al contrario di ciò che invece diciamo noi che reputano come sbagliato, dall’altro lato ci sono invece quei segni zodiacali con i quali pur cercando di discutere è impossibile perché sono sempre accondiscendenti.

segni accondiscendenti
Segni zodiacali accondiscendenti (Credits: Canva) Mammastyle

Hanno una infinita dose di pazienza probabilmente per riuscire a sopportare anche quelli più insistenti. Quelli ai quali solitamente non le manderemmo a dire ma li zittiremmo con un categorico no senza lasciarli parlare. Pazienza sì, o forse una enorme capacità di autocontrollo. Questi segni zodiacali sono decisamente fra quelli più ‘zen’. Quelli che difficilmente dicono di no e che forse per il bene dell’altro, cercano sempre di accontentare ogni richiesta. Sono così buoni d’animo ma certe volte vien da chiedersi se gli importa effettivamente quel che gli diciamo o semplicemente dicono di si per evitare qualsiasi confronto? Ma prima di tutto, di quali segni zodiacali stiamo parlando?

I segni più accondiscendenti dello zodiaco sono proprio loro: impassibili a tutto, dicono sempre si

Qualcuno direbbe fortuna che esistono anche coloro che non amano mai fare polemica, e qualcun altro invece lamenterebbe di avere a che fare con chi non contesta mai nulla. Ma lo sappiamo, non siamo tutti uguali ed ogni persona ha un suo modo di fare. Se poi è condizionata anche dal proprio segno zodiacale, sappiamo che ci sono delle sfaccettature uniche che ci permettono di contraddistinguerci e differenziarci dagli altri. Se ci domandassimo quali sono i segni zodiacali più accondiscendenti, quelli ai quali potremmo chiedere qualsiasi cosa tanto sarebbero capaci di dirci sempre di si, quali ci verrebbero in mente? Beh, occupano un posto in questa lista sicuramente loro tre:

segni accondiscendenti
Oroscopo: segni accondiscendenti (Credits: Canva) Mammastyle
  • Bilancia: per la loro natura sono portati a stare sempre nel mezzo per mantenere gli equilibri. Quindi se in una relazione ci si ritrova con un nato sotto il segno della Bilancia potremmo facilmente accorgerci che quando proponiamo qualcosa, difficilmente ci dirà di no o che non è d’accordo. Tende ad essere molto accondiscendente.
  • Pesci: emotivi come sono non amano il conflitto per questo motivo, per mettere in salvo se stessi, non amano contestare qualcuno o qualcosa. Perciò anche i nati sotto il segno dei Pesci si annoverano fra i segni accondiscendenti fra tutti quelli dello zodiaco!
  • Capricorno: sono spesso irascibili ma cercano di avere molto autocontrollo e tanta diplomazia, soprattutto quando ritengono che in una certa discussione finire in un conflitto sarebbe decisamente inutile!
Impostazioni privacy