Attento a quello che gli dici perché ci mettono un attimo ad attaccarti: sono i segni zodiacali più scontrosi

Questi segni zodiacali sono considerati tra quelli più scontrosi! Attento a quello che gli dici ci mettono un attimo ad arrabbiarsi

Particolarmente suscettibili, questi segni zodiacali rientrano sicuramente nella categoria di quelli più scontrosi. Se da un lato ci sono quelli ben voluti ed amati da tutti per la loro capacità di ascolto e per essere sempre molto disponibili verso l’altro, lo stesso non si può dire invece di questi ultimi che a tratti si dicono veramente intrattabili.

segni scontrosi
Segni zodiacali scontrosi (Credits: Adobe)

Le nostre caratteristiche caratteriali possono subire l’influenza delle stelle. Qualcuno al nostro fianco ci avrà spesso etichettato come scontrosi. Qualcuno almeno una volta si sarà sentito dira la fatidica frase: “Con te non si può parlare”. Questo può dipendere anche da quanto il segno zodiacale dice di noi. E se parliamo di quelli più scontrosi nello zodiaco, sicuramente potremmo riconoscere questi segni. Ecco di chi stiamo parlando.

Sono proprio loro i segni zodiacali più scontrosi di sempre

Quando parliamo di segni che hanno poca pazienza, si innervosiscono facilmente e si comportano in maniera scontrosa, sicuramente ci vengono in mente proprio loro. Dal carattere infatti non estremamente facile, talvolta sono anche piuttosto introversi per questo motivo riuscire a capire dove sia il problema ci risulta anche complicato. Quando diciamo loro qualcosa che reputano ‘sbagliato’, immediatamente si posizionano sul piede di guerra ed inizia una vera e propria diatriba. Ma di quali segni stiamo parlando?

segni scontrosi
Oroscopo: segni scontrosi (Credits: Adobe)
  • Ariete: vogliono sempre fare più del dovuto ma quando la situazione si complica non pensano mai di retrocedere. Questo li porta a perdere di vista tutto ciò che sta nel loro intorno. Quando glielo si fa notare, si sentono toccati nel profondo perché pensano che le persone a loro vicine non apprezzino particolarmente il loro modo di fare.
  • Cancro: introversi come sono, quando qualcosa non fa e soprattutto quando diciamo qualcosa che a loro non va a genio, piuttosto che cercare un confronto e parlarne si chiudono in un ‘silenzio assordante’. Appaiono particolarmente scontrosi.
  • Leone: sono dei veri e propri narciso. Il loro egocentrismo li porta a voler avere le luci dei riflettori puntati addosso e proprio per questo motivo non intendono cedere il posto. Per questo motivo, quando si sentono ‘minacciati’ diventano irascibili e scontrosi. Sarebbero capaci di difendere la loro posizione con le unghie e con i denti perché proprio non ne vogliono sapere di scendere da quel piedistallo!
  • Vergine: lo sappiamo, i nati sotto il segno della Vergine ogni giorno pianificano e vogliono che tutto vada secondo i piani prestabiliti. Attenzione, abbiamo detto i loro piani. Non quelli altrui, non i nostri. Quando si cerca di mostrare al segno della Vergine un punto di vista diverso dal suo, beh bisogna prepararsi decisamente al peggio perché nel momento in cui diventeranno nervosi ed irascibili saranno capaci di tirar fuori tutto ciò che pensano!
Impostazioni privacy