Attento a non farti scappare il ‘mi piace’ alla foto sbagliata: questi segni zodiacali non perdonano niente

Un semplice like ad una foto di un’altra persona farebbe andare in escandescenza questi segni zodiacali: non perdonano nulla!

Quando si dice che non perdonano, è la verità. Questi segni zodiacali non tollerano alcun gesto compiuto contro di loro. Perciò, è bene ricordarcelo. Se prima pensavamo di agire in qualche modo nei loro confronti, faremmo bene a domandarci come la penserebbero perché potremmo finire in guai molto grossi!

segni non perdonano
I segni che non perdonano (Credits: Adobe)

Portano rancore, sono addirittura vendicativi. Diciamo che sono quelli che mettono in pratica il cosiddetto proverbio: “Chi la fa, l’aspetti“. Questi segni zodiacali non sono affatto portati per essere diplomatici e risolvere la cosa in modo semplice senza che la discussione si protragga nel tempo. Un semplice like ad una foto altrui scatenerebbe l’inferno, sono molto gelosi e questo li porta spesso a ‘legarsela al dito’. Difficilmente si riesce a parlare con loro ed a spiegare. Quando ritengono di avere ragione, sono pronti a puntare il dito contro. No, non intendono passarci sopra!

Questi segni zodiacali non te la fanno passare liscia, non perdonano

Il passato è passato, ma non per loro. Questi segni zodiacali considerano ogni fatto come attuale, soprattutto quando si sentono toccati nell’animo. Non fanno nulla per nascondere il loro dissenso e spesso finiscono per puntare il dito e diventare particolarmente irascibili, ma la loro è principalmente una difesa verso loro stessi in quanto in quel momento si sentono feriti. Quando pensano che chi hanno di fronte abbia agito contro di loro o contro i ‘loro principi’ difficilmente riescono a chiudere un occhio. Piuttosto sono capaci di legarsela al dito. Questi segni zodiacali non perdonano. Avete per caso qualche vaga idea di quali segni stiamo parlando? Di sicuro vi verrà in mente uno di loro:

segni non perdonano
Segni zodiacali (Credits: Adobe)
  • Cancro: sono molto sensibili e questo per loro può essere un pregio ma allo stesso tempo un ‘difetto’ perché la loro sensibilità li porta ad aprirsi con chi amano, ed a dare sempre il meglio di loro stessi ma quando poi qualcuno sbaglia nei loro confronti su quella porta che avevano inizialmente aperto ci costruiscono un muro di cemento. Non ci lasciano più entrare. La sua persona diventa una priorità perché non si lascerà ferire una seconda volta.
  • Scorpione: sono vendicativi allo stato puro. Quando qualcuno li ferisce, ne risentono particolarmente. E difficilmente riusciranno a pensare che non fa nulla e che si possa andare avanti allo stesso modo. Nel caso, prima, devono vendicarsi e poi dopo eventualmente se ne potrà parlare.
  • Capricorno: i nati sotto questo segno difficilmente riescono a dimenticare, anzi possiamo dire che non sono per nulla inclini a farlo. Sono molto onesti e quando qualcuno intende prendersi gioco di loro, beh non ha fatto altro che minare il rapporto. La fiducia viene meno e ci si ritrova solamente di fronte ad una persona che non ha intenzione di ritornare sui suoi passi.
Impostazioni privacy