Filo da torcere per il Toro questa settimana, questo segno invece naviga nell’oro: fortuna su tutti i fronti

Filo da torcere per i nati sotto il segno del Toro, mentre quest’altro segno navigherà nell’oro, fortuna su tutti i fronti

Aria di maretta quella che circola nelle vicinanze del Toro, la settimana non sembra proseguire nel migliore dei modi. Sebbene, l’influenza di Venere e Mercurio voglia dare quella spinta positiva per permetterci di spiccare il volo, all’orizzonte per i nati sotto questo segno non si prevedono almeno per ora momenti rosei.

fortuna segno settimana
Segno sfortunato (Credits: Adobe) Mammastyle

L’oroscopo è entrato a far parte delle nostre vite. Ogni giorno ci svegliamo e come se fosse un quotidiano, andiamo a leggere le informazioni che le stelle ci forniscono per comprendere quale sia l’andazzo che la nostra giornata può assumere. Ed a seconda di quanto gli astri ci rivelano, siamo in grado di rendere la nostra giornata un successo o ahimè, un insuccesso! Ma ricordiamolo sempre: l’oroscopo non è una scienza esatta, pertanto non è detto che tutto ciò che ogni giorno ci rivela segno per segno sia una verità assoluta. Ma, sempre un po’ curiosi di sapere cosa dicono di noi le stelle ecco che vi diciamo come proseguirà la settimana. Siamo ormai in dirittura d’arrivo verso Dicembre. Allo scoccare della mezzanotte un nuovo capitolo, l’ultimo di questo 2022 si scriverà. Si dice che chi ben comincia sia a metà dell’opera, tuttavia non tutti cominciano con il piede giusto. Ed infatti, per voi cari amici nati sotto il segno del Toro le cose almeno in questi giorni non sembrano voler godere del favore dei pianeti. Ma mentre il Toro ha qualche conto in sospeso da recuperare e risolvere, c’è un altro segno che vivrà un periodo positivo!

Oroscopo: male per il Toro ma questo segno avrà una grande fortuna

Il periodo trascorso per voi, cari Toro si è rivelato un po’ altalenante. L’ultimo in particolare vi ha lasciato qualche strascico che ancora vi portate dietro. Sia in amore, sia sul lavoro sarà necessario recuperare le forze e rimettersi in carreggiata. Accusate la stanchezza ed il colpo degli ultimi tempi, ma forse questa piccola battuta d’arresto vi servirà per recuperare le energie e rimettervi in sesto. Anche per voi le rose fioriranno!

fortuna segno settimana
Fortuna segno della settimana (Credits: Canva) Mammastyle

Ma un altro segno godrà in questo periodo del favore delle stelle, anzi della congiunzione dei pianeti quali Venere e Mercurio. Cari Ariete, siete proprio voi i fortunati. Un periodo davvero florido e roseo è quello che vi attende e che vi permetterà tra l’altro per tutto il mese di splendere come non mai! Sia in amore sia sul lavoro avrete finalmente grandi soddisfazioni. Nessuno spazio è lasciato al dubbio, vi sentirete forti e pronti per affrontare tutto ciò che verrà. Sebbene il lavoro in questi ultimi tempi vi abbia impegnato molto, si può dire che stia dando comunque i suoi frutti. Il 2023 può rappresentare per voi un anno di svolta dal punto di vista lavorativo. Bene anche l’amore. Dopo un po’ di lontananza dovuta all’importanza data agli impegni esterni, ecco che ora ritrovate la serenità con il partner e tutto sembra andare per il verso giusto. Insomma, è un periodo che promette per voi molto bene!

Impostazioni privacy