Ballando con le stelle stravolta la messa in onda | Addio sabato sera?

Ballando con le stelle, viene stravolta la messa in onda per i prossimi giorni: addio al sabato sera? Ecco i dettagli sul noto programma di Rai 1.

Da ormai diversi giorni la programmazione della Rai si sta adattando al grande evento sportivo che sta tenendo incollati al televisore milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo, ovvero i Mondiali di Calcio 2022 in Qatar; al momento sono ancora in fase di svolgimento i gironi, poi si passerà al clou con la fase ad eliminazione diretta.

ballando con le stelle messa in onda
Le novità in arrivo per il programma di Milly Carlucci, che continua ad essere una certezza anche durante i Mondiali di Calcio  (foto: Wikipedia) – Mammastyle

Viste le partite, i programmi solitamente in palinsesto si stanno adattando e, tra questi, c’è anche Ballando con le stelle; Milly Carlucci in queste settimane ha dovuto cambiare i suoi orari, ottenendo però comunque un grandissimo successo anche se, stando a quanto riportato, i cambiamenti non sono finiti.

Ballando con le stelle versione Mondiale: ascolti al massimo

Eccezionalmente in onda a partire dalle 22:00, subito dopo il consueto incontro serale del Mondiale, con la scorsa puntata Milly Carlucci ha ottenuto davvero ascolti da record; come riportato da Blogo infatti, Ballando con le stelle ha avuto un picco del 44% di share, uno dei più alti dall’anno di esordio ad oggi. La puntata, spinta anche dall’appeal della partita a precederla e nonostante l’interruzione per l’edizione speciale del TG1 per gli aggiornamenti sulla tragica frana di Ischia, è stata piena di colpi di scena; il pubblico ha potuto assistere anche ad uno scontro di fuoco fra Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto. Nonostante i cambiamenti, quindi, pare che lo storico programma di Rai 1 stia navigando a vele spiegate verso la finalissima.

Le novità per la messa in onda del programma di Milly Carlucci

A riportare le novità per la messa in onda del programma di Milly Carlucci ci ha invece pensato (come riporta anche La Nostra TV) TvBlog, ricordando non soltanto come la prossima puntata andrà eccezionalmente in onda il prossimo venerdì  dicembre, ma anche rivelando anticipazioni sul grande ospite della serata. A quanto riportato, come ospite ci sarà una grandissima sportiva (sempre restando in tema): Sara Simeoni, campionessa olimpica di Mosca 1980 e proveniente direttamente dal Circolo dei Mondiali.

ballando con le stelle messa in onda
Successo davvero travolgente per il programma di Milly Carlucci, in attesa della finalissima che sancirà i due vincitori (foto: Web) – Mammastyle

La Simeoni si esibirà per accumulare un tesoretto da assegnare poi ad una delle due coppie rimaste in gara; ci si avvicina a grandi passi alla finalissima, che però sembra destinata a far attendere più del previsto gli spettatori. Infatti, dopo la semifinale del 2 dicembre il programma andrà in pausa per una settimana, tornando poi direttamente sabato 17 dicembre: il pubblico, nell’ultima serata, scoprirà finalmente il nome della coppia vincitrice di questa edizione. L’attesa aumenta e, tra una partita e l’altra, Ballando con le stelle sembra essere più lanciato che mai; ennesimo successo per Milly Carlucci, una vera e propria certezza di Rai 1 ormai da tantissimi anni.

Impostazioni privacy