Per Kate Middleton è assolutamente vietato: cosa non può fare per alcun motivo

Sapete cosa non deve fare assolutamente Kate Middetlon, futura Regina Consorte di Inghilterra? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

William e Kate sono i futuri Re e Regina Consorte dell’Inghilterra. La Middleton con gli anni ha imparato bene cosa le è e cosa non le è concesso. Non tutti però sono a conoscenza di una clausola particolare nei suoi confronti.

Kate Middleton: una clausola molto particolare
Kate Middleton: una clausola molto particolare (Fonti Web) Mammastyle

Dopo la morte della Regina Elisabetta II – avvenuta lo scorso 8 settembre – William e Kate sono gli eredi di questa grande monarchia. Ora si trovano a Boston, per presenziare ad una serata di gala dell’Earthshot Prize: un prestigioso riconoscimento, che andrà a cinque soluzioni innovative a difesa dell’ambiente. I due non avranno modo di incontrarsi con il fratello, Henry, né con la moglie Meghan. I rapporti tra i due fratelli sembrano essersi molto raffreddati dato che William non ha accettato l’idea di procedere con il documentario di Netflix e soprattutto con l’autobiografia, che uscirà il 10 gennaio.

Kate Middleton: una clausola molto particolare

Ma soprattutto, William starebbe aspettando delle scuse da parte della cognata e di suo fratello, dato che hanno affermato che Meghan sembra essere stata vittima di razzismo. Ma l’attuale Principe del Galles, però, ha affermato che nessuno membro della famiglia reale può essere accusato proprio di razzismo. E queste scuse però non sarebbero ancora arrivate e forse anche per questo motivo il rapporto tra i due fratelli sarebbe compromesso. Insieme hanno affrontato tanto, a partire dalla morte della loro amata madre, Diana, una delle principesse più amate di sempre, morta a seguito di un incidente automobilistico.

Come abbiamo accennato prima, in ogni caso, a Kate Middleton sembra che le sia stata imposta una clausola molto particolare. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta. È un divieto imposto che riguarda la sicurezza della salute della Principessa del Galles. Ma andiamo a vedere nello specifico di cosa stiamo parlando: a Kate sarebbe stato vietato mangiare il pesce. Infatti, questa scelta sarebbe da ricondurre per evitare intossicazioni alimentari. Questo divieto però dovrebbe essere rispettato soprattutto quando i reali sono in viaggio. I principi del Galles, infatti dopo la morte dell’amata Regina Elisabetta II, hanno dei doveri da rispettare e si trovano a viaggiare molto di più rispetto al passato.

Kate Middleton: cosa non può mangiare la futura Regina Consorte?

Per questo motivo, per evitare che uno dei due si possa sentire male, sono state fatte queste clausole. Nello specifico, quindi non possono mangiare il pesce quando si trovano in viaggio. Uno degli alimenti preferiti da Meghan, quindi, non può essere assunto. Stiamo parlando in particolar modo dei frutti di mare: molluschi, ostriche e granchi. Ma non sono solo questi gli alimenti che sono stati vietati. Infatti, la futura Regina Consorte non può mangiare aglio e cipolla – per via degli odori – ma le è stato vietato anche di mangiare riso, patate e pasta a cena.

Kate Middleton: una clausola molto particolare
Ci sono diversi alimenti che i Principi del Galles non possono assumere (Fonti Web) Mammastyle

La lista degli alimenti che Kate e William – ma anche tutti i reali – non possono mangiare è molto lunga: tra l’altro non possono bere l’acqua dal rubinetto, in quanto anch’essa potrebbe provocare malessere; oppure non possono mangiare la carne al sangue – fuori dalle residenze reali almeno. Quello che è preferito in ogni caso sono i cibi di stagione.