Anticipazioni Amici: Arisa dopo l’esibizione è senza parole | ” Non so come facciano…”

Amici: le anticipazione della prossima puntata sono a dir poco scioccanti. Arisa rimane senza parole dopo la sua esibizione. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme. 

Le anticipazioni sulla puntata di domenica prossima hanno lasciato tutti a bocca aperta. Da non credere, Arisa è rimasta sbalordita nel vedere la sua esibizione. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Arisa reazione amici
Arisa: la sua reazione ad Amici è stata epica, eccola

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Anche questa domenica assisteremo ad una bellissima puntata del talent show e a quanto dicono le anticipazioni non mancheranno i colpi di scena. I nostri concorrenti continuano a dare il massimo per arrivare al serale, che come ben sappiamo è uno dei momenti più attesi della trasmissione. Intanto, i ragazzi si impegnano nelle lezioni con gli insegnanti di canto e ballo per riuscire a migliorarsi sempre di più. La puntata del 4 dicembre si preannuncia ricca di novità, in primis non mancheranno famosi ospiti e sfide all’ultimo sangue.

Ma non solo, i ragazzi sono in attesa di capire quale sarà il nuovo provvedimento disciplinare a causa del disordine in casetta. Ad essere coinvolti saranno Mattia Tommy, Piccolo G e Aaron. I quattro ragazzi per tutta la settimana non hanno fatto altro che discutere a causa delle decisioni dei loro insegnanti. Ma non è tutto, nel promo che anticipa le scene più cult della puntata di domenica, i fan non hanno potuto fare a meno di notare la reazione di Arisa. A quanto sembra, l’insegnante è rimasta sorpresa nel vedere l’esibizione di un concorrente. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Amici: Arisa rimane senza parole dopo l’esibizione

I fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella puntata domenicale del 4 dicembre. Come tutti sapranno, nello scorso appuntamento abbiamo assistito alla furia di Maria De Filippi, a causa della scarsa igiene di alcuni ragazzi nella casetta. Purtroppo, i concorrenti hanno subito un duro provvedimento disciplinare che gli potrebbe costare caro. Infatti, Mattia e Aron sono immediatamente andati in sfida per via del loro comportamento. Nessuno dei due ragazzi ha ammesso di non aver mai collaborato nelle pulizie. Entrambi i loro insegnanti hanno deciso di punirli con una sfida ad eliminazione.

Amici reazione Arisa
Anticipazioni Amici: Arisa incredula, ecco cosa è successo (foto web) Mammastyle

Alla fine, i ragazzi sembrano non aver accettato le regole, tanto fare le valigie e a passare svariate ore a discutere della questione. Vedremo quindi cosa ne penserà Maria De Filippi, dopo la scenata degli allievi. Intanto dal promo che preannuncia ciò che accadrà in puntata, i fan non hanno potuto fare a meno di notare la reazione incredula di Arisa. L’insegnante, probabilmente dopo aver assistito ad un’esibizione ha esclamato:”Questo posto qui è incredibile, non sono come facciano i ragazzi” e Rudy ha risposto prontamente “stiamo parlando di una delle più belle voci di sempre“. Quasi sicuramente, vedremo un nuovo allievo esibirsi in puntata, proprio lui potrebbe essere la voce di cui parla Zerbi. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare la puntata di domenica. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy