Con questo trucco di WhatsApp si può scoprire qualcosa di molto ‘curioso’: fenomenale!

Non è un semplice trucco, questo è davvero curioso e ti permetterà di scoprire qualcosa di pazzesco su WhatsApp: provalo subito!

Se qualche anno fa ci avessero detto che una semplice applicazione avrebbe cambiato il nostro modo di vivere, ci saremo fatti una grossa risata pensando che non potesse mai accadere una cosa del genere. Eppure alla soglia ormai del 2023, le cose sono andate esattamente in questo modo.

trucco curioso WhatsApp
Trucco di WhatsApp. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Una semplice applicazione come WhatsApp ha letteralmente cambiato il nostro modo di comunicare e di usare lo smartphone. Infatti, se prima per sentire una persona o se avevamo necessità di dire qualcosa di urgente, dovevamo per forza di cose telefonare, adesso è tutto cambiato. Basterà aprire la nostra app sul cellulare e in pochi click invieremo tutto quello che ci interessa all’altra persona, che leggerà il messaggio in tempo reale e immediatamente ci darà risposta.

Questo trucco di WhatsApp è davvero curioso: scoprirai qualcosa di pazzesco

WhatsApp è diventato ormai la nostra quotidianità, non ci sarò istante in cui non gli daremo uno sguardo veloce per vedere se nel frattempo ci è arrivato qualche nuovo messaggio. Ancora adesso, a distanza di anni, risulta essere una tra le applicazioni di messaggistica istantanea più scaricata e ogni giorno registra migliaia di nuovi utenti. Proprio per questo periodicamente, gli sviluppatori lanceranno nuovi aggiornamenti per renderla sempre più interessante.

trucco curioso WhatsApp
Piccola curiosità WhatsApp. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Rispetto ai primi tempi in cui anche usando WhatsApp si poteva al massimo inviare un semplice messaggio al massimo ‘decorato’ con qualche piccola emoticon, adesso è diventata una super applicazione, che permette non solo l’invio di messaggi ma molto di più. Se ancora adesso è una delle app più scaricate un motivo ci sarà non trovate? E proprio navigando un pò in rete, ci siamo imbattuti in un trucchetto davvero incredibile. Più che trucco, in realtà è una semplice curiosità che una volta scoperta non potrete più non utilizzarla.

Nn tutti lo sanno, che cliccando sulle impostazioni di WhatsApp avrete la possibilità di scoprire con quale persona parlate più di frequente. Non solo messaggi, manche a chi inviate più foto, video e documenti vari. Se usate un dispositivo Android dovrete entrare direttamente in Impostazioni, cliccare su Chat e andare su Cronologia Chat, a questo punto andate su Invia chat tramite mail e comparirà una nuova finestre con le chat più utilizzate. Se invece avete un dispositivo iOS, dovrete semplicemente andare nella sezione utilizzo dati ed il gioco è fatto.

Una curiosità davvero semplicissima da scoprire, che però vi farà avere un’idea su quale sia la persona a cui dedicate una buona parte del vostro tempo. Provatela subito anche voi e vedrete che non potrete mai più farne a meno.

Impostazioni privacy