Ex Uomini e Donne mostra il viso senza trucco: “Mi sto lasciando andare”

Arriva un incredibile rivelazione di una ex di Uomini e Donne seguitissima. In un video si mostra in viso senza trucco. Ecco chi è

Spesso i social sono letteralmente invasi da foto, video e altri contenuti, pieni di protagonisti e soggetti che appaiono perfetti, con nessun difetto e praticamente inimitabili. È un po’ il lato più oscuro e difficile di queste piattaforme in quanto, nella maggior parte dei casi si tratta di filtri e immagini che non possono essere considerati come realtà.

(Natalia Paragoni si mostra senza trucco) Mammastyle
(Natalia Paragoni si mostra senza trucco) Mammastyle

Proprio per questo fa sempre molto piacere vedere che personaggi, che godono anche di una certa popolarità, riescano a mostrarsi come sono davvero, senza appoggiarsi ad alcuna modifica o miglioramento. È il caso della bellissima Natalia Paragoni, che ha deciso di mostrare il suo viso senza trucco. Nel video dice: “Mi sto lasciando andare”. Ecco il contenuto.

La ex di Uomini e Donne si mostra senza trucco: “Mi sto lasciando andare”

Natalia Paragoni è una modella e influencer italiana, la quale ha raggiunto una grandissima notorietà grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne tra il 2010 e il 2019. È stata poi scelta da Andrea Zelletta con il quale ancora oggi è fidanzata. Nel 2020 è risalita alla ribalta dopo aver ricevuto uno scherzo da Le Iene, che ha provocato una vera e propria scena di gelosia nei confronti del suo attuale fidanzato, inoltre, è entrata per ben due volte nella casa del Grande Fratello Vip per salutarlo.

Natalia è nata nella provincia di Sondrio, a Piantedo e la sua bellezza sono state uno bellissimo biglietto da visita per quella che è stata la sua strada nella moda. Ha lavorato infatti per dei fotoromanzi e poi, dopo essersi trasferita a Milano, ha sfilato per moltissimi brand. La Paragoni ha sempre dichiarato che la sua scelta di lasciare la Valtellina non è mai stata semplice, ma alla fine a vincere è stata la sua passione per la moda e il suo desiderio di trovare una strada lavorativa soddisfacente.

La sua pagina Instagram presenta numeri davvero importante che fanno di lei una vera e propria influencer. Ha quasi un milione di follower e la sua pagina Instagram è tra le più seguite. Proprio i social, qualche settimana fa, sono stati protagonisti di un suo sfogo, dove la Paragoni ha ammesso di essere sentirsi spesso inadeguata e di sentire molto la pressione psicologica del dover essere sempre “perfetta” per gli altri.

(Ecco la foto senza trucco di Natalia Paragoni) Mammastyle
(Ecco la foto senza trucco di Natalia Paragoni) Mammastyle

Ma nelle ultime ore ha deciso di fare una scelta che a molti appare strana e in controtendenza. L’influencer ha deciso di mostrare il viso senza trucco. Nel video la Paragoni dice di avere la pelle rovinata, soprattutto per via dell’alimentazione. A quel punto presenta un sapone che riuscirebbe ad evitare l’effetto secchezza, oltre ad una crema a base di vitamina C.

Mi sto lasciando andare” poi dice, affermando che si tratta di un periodo un po’ così, dicendo che non si sente proprio al meglio. L’influencer ha poi continuando mostrando alcune creme viso con un effetto iridescente e luminoso sulla pelle, parlando del fatto che ormai non usa nemmeno filtri per migliorare il proprio viso.

Impostazioni privacy