Cristiano Ronaldo, lacrime in diretta prima della partita | Un momento difficile per lui

Cristiano Ronaldo in lacrime durante l’inizio dei Mondiali: il calciatore scoppia a piangere, si tratta di uno dei momenti più difficili della sua vita. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Mondiali in Qatar: Cristiano Ronaldo non trattiene le lacrime durante la prima partita del Portogallo. Ora dovrà affrontare uno dei momenti momenti più duri della sua brillante carriera. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Cristiano Ronaldo lacrime Portogallo
Cristiano Ronaldo in lacrime durante i Mondiali, ecco perché (foto web) Mammastyle.it

I Mondiali di calcio in Qatar sono iniziati da nemmeno una settimana, eppure c’è già chi si commuove in campo. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, il quale durante la prima partita del suo Portogallo non è riuscito a trattenere le lacrime. Il motivo? Il calciatore starebbe vivendo uno dei periodi più difficili della sua vita, infatti a breve lascerà per sempre Manchester United. Purtroppo, la decisione definitiva è arrivata in seguito all’intervista del calciatore in cui ha criticato pesantemente i ‘Red Devils’ e anche il tecnico Ten Hag.

Per questo motivo, qualche giorno dopo, è arrivato il comunicato stampa ufficiale da parte del Manchester United: con effetto immediato, Cristiano lascerà per sempre la squadra inglese. Il club ha comunque voluto ringraziare Ronaldo per l’immenso contributo di questi anni e si è congratulato con per i suoi 145 gol in 346 presenze. Ovviamente, nel comunicato stampa augura anche tutto il meglio al calciatore e alla sua famiglia. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto durante i Mondiali in Qatar.

Cristiano Ronaldo scoppia a piangere durante i Mondiali, ecco perché

I Mondiali di calcio sono sempre un momento molto sentito sia per i tifosi ma anche per i calciatori. Infatti, durante la prima partita di calcio del Portogallo, Cristiano Ronaldo non è riuscito a trattenere la lacrime. Oltre al fatto che prima di partire per il Qatar, ha rotto il contratto con il Manchester United, per il calciatore questo sarà anche l’ultimo Mondiale della sua vita. Per questo motivo, durante l’inno nazionale del suo paese non è riuscito a trattenere le lacrime. Un momento molto commovente che ha fatto scalpore sul web. In molti hanno notato gli occhi lucidi del calciatore, motivo per cui hanno iniziato a bombardarlo di messaggi di forza e affetto.

Cristiano Ronaldo lacrime Portogallo
Cristiano Ronaldo trattiene a fatica le lacrime durante l’inno del Portogallo (foto web) Mammastyle.it

Dopo l’addio al Manchester United, il calciatore è voltato in Qatar per partecipare ai Mondiali di calcio con il suo Portogallo. Ma giovedì 24 marzo, durante la partita con il Ghana, nessuno si aspettava di vederlo in queste condizioni. In ogni modo, Cristiano è riuscito a trasformare tutto il suo dolore in forza, infatti sul campo da calcio ha dato il meglio di se. Il Portogallo alla fine ha vinto 3 a 2, di cui uno dei gol è stato segnato proprio da Ronaldo. Le immagini di Cristiano commosso hanno subito fatto il giro del mondo, probabilmente verrà ricordato in questo modo per ancora moltissimi giorni. Intanto i suoi fan si sono stretti al suo dolore e gli hanno mandato moltissimi messaggi affettuosi.

L’addio di Cristiano Ronaldo dal Manchester

Impostazioni privacy