Non chiedergli di preparare un dolce perché questi segni zodiacali sono molto maldestri

Che sia un dolce o una semplice commissione, non chiediamolo mai a questi segni zodiacali: sono tra i più maldestri di tutti.

A chi non piace preparare dolci, torte o semplicemente piccoli manicaretti con le proprie mani? Che sia per il proprio partner, per la propria famiglia o per un amico, poco importa, l’importante è che lui sia contento di questo.

maldestri
Segni maldestri – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Ebbene, se da un lato abbiamo chi ama preparare tutto ciò, dall’altro abbiamo chi invece è davvero maldestro in ciò che fa. Di certo, se chiederete ad alcuni segni zodiacali di preparare qualcosa, questi lo rovineranno sicuramente: sono infatti considerati i più maldestri di tutti. Ma vediamo nel particolare di quali segni si tratta, magari tra questi potreste esserci anche voi.

Sono considerati i segni più maldestri dello zodiaco: a loro non dovreste affidare nessuna commissione

Abbiamo sopra detto che ci sono delle persone a cui non immagineresti, neanche lontanamente, di affidare una qualsiasi commissione, un bambino o anche semplicemente un dolce da preparare, perchè risultano essere le più maldestre di sempre. Ebbene, possiamo dire che secondo l’oroscopo ci sono dei segni in particolare che hanno questa predisposizione e che proprio non riescono a fare attenzione e li vedremo di seguito.

Il primo segno dello zodiaco ad avere questa particolare caratteristica è il segno dei Pesci: questo segno infatti, è forse il più maldestro di tutti, in tutto ciò che fa. Nel momento in cui gli si chiede di preparare un dolce, un pranzo o semplicemente di fare una commissione, dobbiamo fare molta attenzione a ciò che potrebbe capitare intorno. Chissà si potrebbe incendiare la casa, potrebbe aggiungere il sale anzichè lo zucchero in una torta e così via: non gli affidate nulla se non volete problemi.

maldestri
Sono molto maldestri – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

A lui segue il segno del Sagittario: chiunque conosce una persona nata sotto questo segno sa che è molto molto sbadato. Infatti dimentica ciò che fa e non pensa al pericolo che questo potrebbe comportare. Un esempio stupido potrebbe essere una pentola sul fuoco: il gas acceso, il fuoco acceso, magari appoggia la mano sulla pentola ormai bollente, non rendendosi conto del dolore che potrebbe provare. E’ un segno maldestro e soprattutto molto sbadato nella maggior parte delle cose che fa.

In seguito, per terminare, abbiamo i nati sotto il segno dei Gemelli. Una caratteristica principale di questo segno è l’enorme loquacità e la voglia, ininterrotta, di parlare sempre; questo se da un lato viene vista come una meravigliosa caratteristica, dall’altro viene accolto come un ‘difetto’, perchè potrebbe portare lo stesso individuo ad essere maldestro e a fare danni non indifferenti a se stesso e a chi gli sta intorno. Ecco perchè ogni volta che siamo accanto ad un Gemelli e parliamo con lui dobbiamo fare moltissima attenzione.

 

Impostazioni privacy