Dovrebbero aprire gli occhi altrimenti avranno brutte delusioni d’amore: questi segni zodiacali sono un po’ ingenui

Vi è mai capitato di avere delusioni d’amore? A questi segni sicuramente! Di certo, se continueranno a non aprire gli occhi, le subiranno di continuo.

Quando pensiamo all’amore, pensiamo ad un sentimento molto forte che ci prende totalmente facendoci vivere solo situazioni positive e gioiose.

delusioni d'amore
Segni delusioni d’amore – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Ma purtroppo, la realtà non è sempre così e soprattutto non è sempre rose e fiori come solitamente lo immaginiamo. Infatti può capitare che, diverse volte, ci siano delle forti delusioni d’amore che portano l’individuo stesso a chiudersi in se stesso o semplicemente a non credere più in questo meraviglioso sentimento. Secondo l’oroscopo, però, ci sono alcuni segni zodiacali che, rispetto ad altri, sono più predisposti ad avere una delusione. Vediamo insieme di chi si tratta e perchè hanno questa predisposizione.

Questi segni avranno forti delusioni d’amore se non aprono bene gli occhi: ecco di chi parliamo

Quando ci innamoriamo tutto ci appare più bello: le farfalle nello stomaco, la pelle più luminosa, gli occhi che sorridono, la pelle liscia e così via. Insomma, qualcosa di veramente straordinario, soprattutto se quest’amore è ricambiato; al contrario, se questo non è corrisposto, ci ritroviamo a dover fare i conti con delle delusioni vere e proprie che ci fanno perdere la speranza e il desiderio di innamorarci di nuovo. Ma quali sono i segni che maggiormente subiscono queste delusioni? Vediamoli insieme.

Il primo è sicuramente il segno del Toro: è considerato il segno più romantico dello zodiaco e di conseguenza anche quello che facilmente si innamora di una persona, facendo per quest’ultima davvero i salti mortali e tantissime azioni meravigliose. Il problema inizia a sorgere nel momento in cui dall’altra parte l’amore non è corrisposto per niente al mondo: qui si iniziano ad avere grandi problemi. I nati sotto il segno del Toro, timidi come sono, iniziano a chiudersi in se stessi e a non dare più la possibilità, ad un’altra persona, di aprire il loro cuore. Far sì che si innamorino davvero di nuovo, sarà sempre più difficile.

delusioni d'amore
Avranno delusioni amore – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

A lui seguono i nati sotto il segno del Cancro: questo segno è davvero difficile da gestite quando si innamora. Come ben sappiamo è un segno molto timido, quindi nel momento in cui decide di dichiarare il suo amore ad una persona, vuol dire che quel sentimento è puro, vero e davvero lo prova. Ma nel momento in cui subisce una forte delusione in ambito amoroso tende, anch’esso come il Toro, a chiudersi in sè e a non fare altro che piangersi addosso. Questo lo renderà ancora più debole e diffidente nell’amore.

Infine abbiamo il Sagittario: questo segno quando è davvero innamorato di una persona le da il mondo. Fa di tutto per far in modo che le cose vadano come desidera e soprattutto che ci sia serenità ed amore da entrambe le parti. Ma molto spesso questo suo atteggiamento può spaventare l’altra persona e fare in modo che quest’ultima tenda ad allontanarsi dal diretto interessato, lasciando così un vuoto difficile da colmare.

Impostazioni privacy