Se sei del segno del Toro non devi dimenticare questo portafortuna

Curiosità astrologiche: se sei del segno del Toro non devi dimenticare questo portafortuna. Tutte le informazioni da conoscere.

Per conoscere tutto del proprio segno zodiacale, ma anche di quello degli altri, è bene sapere anche qual è il portafortuna di ognuno.

segno toro portafortuna
Se sei del segno del Toro non devi dimenticare questo portafortuna (Foto di Gerd Altmann da Pixabay)

Ciascun segno dello zodiaco, infatti, ha amuleti, numeri fortunati e tutto quello che può essere di buon auspicio. Alcuni portafortuna molto particolari, e che è bene avere sempre con sé, sono le pietre.

Qui, vi segnaliamo qual è la pietra o quali sono le pietre fortunate per i nati sotto il segno del Toro, dal 20 aprile al 20 maggio. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Se sei del segno del Toro non devi dimenticare questo portafortuna

Conoscere le caratteristiche dei vari segni zodiacali aiuta a conoscere meglio il proprio segno e dunque sé stessi ma, naturalmente anche gli altri. Sebbene lo zodiaco e l’oroscopo, come vengono comunemente intesi, siano un gioco, è interessante e curioso scoprire i loro elementi distintivi e i fattori che li legano.

In fatto di portafortuna, le pietre svolgono un ruolo cruciale. Dopo avervi segnalato le pietre fortunate del Capricorno e dello Scorpione, passiamo a quelle del Toro.

Segno zodiacale forte, determinato, con un’alta considerazione di sé tanto da essere il più vanitoso e orgoglioso dello zodiaco, il Toro ha come portafortuna una pietra molto importante e molto bella. Degna della sua importanza. Lo smeraldo.

Di colore verde vivo, trasparente e lucente, lo smeraldo è la pietra simbolo del successo. Non poteva essere altrimenti per un Toro. Lo smeraldo non solo rappresenta i successi raggiunti in molti campi dai nati sotto il segno del Toro ma il successo lo fa accadere. Qui sta la sua funzione di portafortuna.

Lo smeraldo è una pietra preziosa molto pregiata e molto costosa. Chi non possiede un gioiello di smeraldo può utilizzare come porta fortuna della giada verde, della malachite o della tormalina. Anche queste pietre portafortuna per il Toro e decisamente più economiche ma comunque preziose. Soprattutto sono di colore verde, che è il colore del Toro.

segno toro portafortuna
Segni zodiacali (Foto di Quique da Pixabay)

Secondo gli astrologi, un’altra pietra portafortuna del Toro è lo zaffiro e la malachite. È una pregiata pietra preziosa di colore azzurro o blu che riduce l’ansia e migliora la concentrazione.

Impostazioni privacy