Scorpione, questo è il tuo portafortuna, da avere sempre con te

Consigli di astrologia: Scorpione, questo è il tuo portafortuna, da portare sempre con te. Tutte le informazioni e curiosità.

I segni zodiacali hanno i loro portafortuna e i loro amuleti. Ogni segno ne ha almeno uno. Scopriamo qual è il portafortuna dello Scorpione.

scorpione portafortuna
Scorpione, questo è il tuo portafortuna, da avere sempre con te (Foto di Dorothe da Pixabay)

Conoscere le caratteristiche dei vari segni dello Zodiaco, infatti, è di aiuto sia a chi è nato sotto quel segno e sia a chi vuole relazionarsi con lui.

Abbiamo imparato a conoscere i segni più simpatici e amichevoli, quelli più sensibili, quelli permalosi e quelli petulanti. Abbiamo anche visto quali sono i numeri fortunati di ciascun segno zodiacale. Ora passiamo, invece, ai loro portafortuna, in particolare alle pietre, e scopriamo qual è il portafortuna dello Scorpione. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Scorpione, questo è il tuo portafortuna, da avere sempre con te

Ogni segno zodiacale ha il portafortuna, anche più di uno. Tra i portafortuna più importanti ci sono le pietre. Abbiamo scoperto qual è la pietra fortunata del Capricorno. Ora impariamo a conoscere quella dello Scorpione.

I nati sotto il segno dello Scorpione, dal 23 ottobre al 21 novembre, hanno un carattere forte e determinato, passionale e carismatico. Sono dei leader nati e sono anche molto istintivi, sensibili e misteriosi.

Sulla base di queste caratteristiche, secondo gli astrologi la pietra portafortuna dello Scorpione è il rubino. Bella forte, elegante e luminosa, questa pietra aiuta i nati sotto questo segno ad avere coraggio e concentrazione. Dona loro autostima e determinazione, per questo devono averla il più possibile con loro.

Un’altra pietra rossa che porta fortuna allo Scorpione è la corniola. È di colore rosso arancio o ambrato e le sue caratteristiche principali sono quelle di stimolare la positività e la concretezza, donando stabilità e anche ottimismo.

scorpione portafortuna
Segni zodiacali (Adobe Stock)

Infine, anche il berillio come il rubino aiuta la concentrazione e per questo è indicato da alcuni come la pietra portafortuna dello Scorpione. Il berillio è un cristallo che può avere diversi colori, solitamente verde, ma anche giallo, arancio, rosa e rosso chiaro.

Voi nati sotto il segno dello Scorpione conoscevate la vostra pietra portafortuna? Se il rubino è troppo prezioso, potete trovare altre pietre più economiche e di color rosso rubino.

Impostazioni privacy