Fai attenzione a cosa dici: questi sono i segni più permalosi dello zodiaco

Da sapere: fai attenzione a cosa dici loro, questi sono i segni più permalosi dello zodiaco. Tutte le informazioni utili.

Quando vogliamo sapere come comportarci con persone che non conosciamo bene ed evitare incidenti diplomatici, un aiuto ci viene dalle caratteristiche principali dei segni zodiacali.

segni permalosi zodiaco
Fai attenzione a cosa dici: questi sono i segni più permalosi dello zodiaco (Adobe Stock)

Imparare a conoscere il carattere e le inclinazioni dei segni dello zodiaco può essere una valido punto di riferimento. Certo, è tutto molto aleatorio e siamo più nel campo del gioco che delle previsioni ma un riferimento in più non guasta e finché si resta nella dimensione del gioco, può essere molto divertente.

Poiché esistono delle persone estremamente suscettibili, che si offendono molto facilmente, può essere di aiuto conoscere quali sono i segni più permalosi dello zodiaco, quelli con cui rapportarsi usando tutte le cautele del caso. Ecco cosa bisogna sapere.

Fai attenzione a cosa dici loro: questi sono i segni più permalosi dello zodiaco

Con alcune persone vanno usate tutte le precauzioni, attenzioni e premure possibili quando ci relazioniamo a loro. Un atteggiamento indispensabile se vogliamo evitare incomprensioni, frizioni e perdite di fiducia. Queste persone, infatti, sono molto permalose e un commento o anche una considerazione banale sul loro conto, anche non offensiva, può essere percepita come offesa mortale e imperdonabile. Meglio stare attenti a scherzi e battute personali con loro.

Per aiutarvi nel vostro comportamento verso gli altri, vi indichiamo quali sono i segni zodiacali più permalosi.

Cancro. Questo segno, come abbiamo già visto, è particolarmente sensibile è premuroso verso gli altri ma anche un’alta considerazione di sé. In mancanza di corrispondenza da parte degli altri può rimanerci molto male, soprattutto quando gli altri non mostrano nei suoi confronti il suo stesso riguardo. Fate attenzione.

Toro. Questo segno è forte e deciso, anche molto vanitoso. La grande considerazione che ha di sé, delle sue opinioni e del suo aspetto fisico lo rendono particolarmente suscettibile e permaloso se gli altri non hanno per lui la stessa considerazione.

Leone. Il Re della Foresta ama essere al centro della scena è un leader nato, deciso e determinato ma sa anche essere simpatico e amichevole. Attenzione, però, a come lo si stratta. Non ama troppo le battute e gli scherzi sul suo conto, perché tende a prendersi molto sul serio, di conseguenza può essere anche molto permaloso.

Scorpione. Un altro segno zodiacale forte e amichevole, proprio il suo carattere deciso potrebbe renderlo un po’ troppo rigido quando le sue idee vengono messe in discussione, risultato piuttosto permaloso. Attenzione a non farlo arrabbiare.

segni permalosi zodiaco
Segni zodiacali (Foto di Quique da Pixabay)

Pesci. Infine, un segno permaloso, ma non più degli altri, è quello dei Pesci. Anche se i nati sotto questo segno sono sensibilissimi ed emotivi, sono allo stesso tempo sono discretamente permalosi. Possono prendere male alcune osservazioni o critiche sul loro conto ma non ne faranno un atto di lesa maestà come i segni zodiacali più volitivi.

Impostazioni privacy