Fallo dopo aver lavato i pavimenti: il profumo che sprigionerai in casa sarà estasiante

Ti insegno un trucco decisamente ‘wow’ per avere un profumo estasiante in tutta casa: fallo dopo aver lavato i pavimenti! 

Siamo sempre alla ricerca di trucchi e consigli che ci permettano di mantenere casa non solo pulita ma anche profumata. Di fatti, quel buon odore di pulito che proviene dagli ambienti di casa è così piacevole ed incide anche notevolmente sul nostro umore.

 

Una casa pulita e profumata è sicuramente soddisfacente. Non sempre però riusciamo a trovare il metodo adatto. Ed anche dopo esserci dedicati un’intera giornata alle pulizie di casa, il buon profumo tende a permanere per poco dopodiché comincia a dissipare per poi sparire totalmente. Ma questa volta abbiamo l’asso nella manica! Ti insegno un trucco geniale per avere sempre il buon profumo in casa, tutto il vicinato ti chiederà quale sia il tuo segreto! Fallo dopo aver lavato i pavimenti e resterai estasiata!

Un trucco geniale per avere un buon odore a lungo casa, cosa devi fare dopo aver lavato i pavimenti: il profumo sarà estasiante

Il buon profumo di pulito che inonda casa è davvero piacevole, ci mette così di buon umore! Non sempre però gli stratagemmi utilizzati, come l’impiego di profumatori per ambienti artificiali sono la soluzione. Succede che quel buon profumo che tanto ci piace sentire, si esaurisca dopo poco ed ecco che siamo nuovamente punto e a capo. Quando ci dedichiamo alle faccende domestiche, dapprima cominciamo dalla pulizia delle varie superfici superiori per poi passare alla pulizia dei pavimenti. Ed è infatti solamente dopo aver lavato i pavimenti che potremo mettere in pratica questo trucco semplicemente geniale! Di cosa si tratta? Te lo spiego subito!

Ebbene amici di Mammastyle, il trucco per profumare gli ambienti di casa in un men che non si dica è tutto qui! Basterà, dopo aver lavato i pavimenti riposizionare i tappeti al loro posto. In soggiorno, in cucina, in bagno, o in  camera da letto e spruzzare su di essi poche gocce di profumo o ancora del nostro olio essenziale preferito. Dopodiché, provvederemo a passare l’aspirapolvere sui tappeti, et voilà. Il gioco è fatto ed in un men che non si dica il buon profumo si spargerà in tutta casa e sarà semplicemente estasiante!

profumo pavimenti
Profumare pavimenti, trucco aspirapolvere (Credits: Adobe)

In poche mosse avremo risolto così il nostro problema!

Impostazioni privacy