Il segreto di bellezza di Jennifer Lopez fa infuriare tutti

Per essere così straordinaria c’è un segreto di bellezza di Jennifer Lopez che, quando lo ha svelato, ha fatto infuriare la maggior parte delle donne! 

Che Jennifer Lopez sia bellissima è indubbio. Ma sono in tante le persone che si chiedono come faccia ad essere così spettacolare a 50 anni. Molti a quell’età dimostrano un po’ di vita vissuta e, come diceva Anna Magnani, ogni ruga è anche segno di bellezza e di esperienza.

Jennifer Lopez , profilo Instagram
Come fa ad essere così bella Jennifer Lopez?

Ma Jennifer Lopez come fa a sembrare una ragazzina? La popstar ha svelato alcuni suoi segreti di bellezza e se il regime delle 5 S, come lo chiama lei, non ha destato particolare scalpore, c’è solo un elemento che ha scatenato discussioni in merito: il sonno.

Il segreto di bellezza di Jennifer Lopez è il sonno

Jennifer Lopez ha dichiarato infatti di dormire dalle 7 alle 9 ore tutti i giorni. Senza scuse. Per lei andare a letto e riposarsi è come una macchina del tempo “ti sdrai, ti riposi e quando ti alzi sei una persona nuova e più riposata e fresca”, avrebbe detto la cantante.

Peccato però che avere il lusso di dormire dalle 7 alle 9 ore a notte non tutti possono concederselo. C’è chi finisce tardi di lavorare e, una volta a casa deve poi cucinare e sistemare la casa o prendersi cura dei figli. Chi invece dopo cena recupera tutto quello che non è riuscito a fare durante il giorno andando a letto tardissimo.

Insomma, questa possibilità che ha Jennifer Lopez di dormire per essere bellissima e sempre giovane, la maggior parte di noi non sappiamo se riuscirà a seguirla.

Il regime delle 5 S di JLO

Ma il regime delle 5 S è anche composto da altro. Si basa infatti su tantissimi sieri e creme per il viso, l’importanza della protezione solare sempre e comunque, integratori di vitamine, uno stile di vita sano e il tanto discusso sonno. Va detto che, magari non riusciremo a dormire costantemente 9 ore al giorno, ma sicuramente possiamo provare a vivere una vita più sana e a prenderci cura di noi e della nostra pelle proprio come fa Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez, segreto di bellezza
Jennifer Lopez il segreto di bellezza è dormire

Vedremo poi se, grazie a questo regime e segreto di bellezza qualche risultato comparirà anche sulla nostra pelle!

Impostazioni privacy