Devi dare sempre la giusta attenzione a questi segni zodiacali: guai se dimentichi qualcosa che ti hanno detto

Questi segni zodiacali sono quelli che più di altri necessitano di particolare attenzione: guai se dimentichiamo qualcosa che ci hanno detto

Dispensano amore ma vogliono attenzione, questi segni zodiacali si aspettano sempre il massimo da parte dell’altro. Soprattutto vogliono essere ascoltati. A loro non piace parlare ‘a vuoto’.

attenzione segni
Segni che vogliono attenzioni (Credits: Adobe)

L’amore è per loro una componente fondamentale nella coppia. E di fatti come sappiamo da secoli ormai, l’amore è la pietra miliare dalla quale tutto nasce. L’amore, tutto muove. Ebbene, per questi segni zodiacali non c’è una zona grigia da considerare. Nella coppia, o ci sei in tutta la tua completezza, o non ci sei. Per loro non esistono mezze misure e tutto quello che vogliono è un partner che sia all’altezza dei loro sentimenti. Guai a non essere partecipi nella relazione o a non ascoltarli. Finirebbero per tenere il muso o addirittura per essere vendicativi.

Se da un lato ci sono segni zodiacali che dell’amore non ne vogliono sapere o che comunque finiscono per essere spesso sfuggenti, per questi segni zodiacali invece l’amore è essenziale: vogliono sempre attenzioni!

I segni zodiacali che vogliono più attenzione in coppia

Di segni ‘complicati’ nelle relazioni e difficili da conquistare, abbiamo parlato qualche giorno fa. Ma perché abbiamo detto che sono ‘complicati’? Beh, più che essere un difetto si tratta del fatto che questi tendono a dare molto ed a volere lo stesso dall’altro. Una relazione che vede due partner complici e coinvolti, è fondamentale per andare insieme in una stessa direzione. E lo stesso vale per questi segni zodiacali che di un amore a metà non se ne fanno perfettamente niente: vogliono attenzioni e guai a non dargliele! 

attenzione segni
Segni che chiedono attenzione (Credits: Adobe)
  • Leone: un posto d’eccellenza lo meritano i nati sotto il segno del Leone. Sono sempre molto attenti a loro stessi ed alla loro immagine tanto che amano quando addirittura sono idolatrati. Avere un partner che dedichi loro molte attenzioni, li fa sentire nel posto giusto e questo li porterà ad essere ovviamente espansivi anche con l’altro.
  • Scorpione: dal carattere un po’ difficile, si dice che i nati sotto il segno dello Scorpione siano anche fra i segni più gelosi dello zodiaco. Di fatti, guai a non dar loro le attenzioni di cui ‘necessitano’, finirebbero per diventare dei veri nemici. Sono quelli che non amano le ‘minestre riscaldate’, o tutto o niente. Per questo non vorranno mai una cosa a metà.
  • Cancro: emotivi come sono, amano quando l’altro dedica loro attenzioni che li portano ad essere al centro dell’attenzione altrui. Attenti però, i nati sotto questo segno non sono certamente noti per voler essere sempre sotto le luci dei riflettori. Ma quando amano e sono amati, si aspettano che nella relazione sia dato il massimo perché sono i primi a farlo.
  • Gemelli: sono sempre molto socievoli e pronti ad avere una parola di conforto nei confronti di chi amano. Se c’è una cosa che però non amano i nati sotto il segno dei gemelli è quella di essere ignorati. Quando amano, aprono le porte del loro cuore e sono degli amanti davvero perfetti. Questo fin quando non si finisce per ignorarli, da quel momento per loro si chiude una porta!
Impostazioni privacy