Whatsapp, incredibili novità in arrivo: tutto sta per cambiare, non crederete ai vostri occhi

Whatsapp ci stupisce ancora, sono infatti incredibili le novità in arrivo: tutto sta per cambiare e non crederete ai vostri occhi

I prossimi aggiornamenti di Whatsapp sono pronti a regalarci risultati fino ad ora mai visti sulla nostra piattaforma di messaggistica istantanea. L’applicazione più scaricata di sempre ed utilizzata ogni giorni da milioni di utenti diventa sempre più performante, pronta per battere la concorrenza. Sarà davvero così? Lo scopriremo.

whatsapp novità
Whatsapp: novità in arrivo (Credits: Adobe)

Ma nel frattempo, cosa hanno in serbo per noi gli sviluppatori di Whatsapp? Si tratta dell’introduzione di grandi novità che non solo ci faciliteranno il modo di utilizzare l’applicazione ed interagire con i nostri contatti ma permetteranno anche di rendere l’app più performante. Proprio di recente abbiamo parlando di una nuova funzione introdotta, ma ecco che ora siamo già pronti a parlare di prossimi aggiornamenti pronti a stupirci! Di cosa parliamo esattamente? Scopriamo insieme come cambierà Whatsapp nei prossimi mesi!

Whatsapp cambia tutti: novità incredibili in arrivo

Gli aggiornamenti sulla privacy ci hanno permesso di ottenere numerosi miglioramenti e ci hanno dato la possibilità di ottimizzare i livelli di privacy scegliendo a chi mostrare ed a chi no il proprio stato online o ancora a chi nascondere la propria foto profilo e tanto altro.

Oltre la possibilità poi di poter eliminare i messaggi inviati anche dopo 48 ore o ancora grazie all’introduzione dei messaggi effimeri è attiva la possibilità di cancellare la conversazione dopo 24 ore.

Da questo punto di vista possiamo dire che sono davvero notevoli i cambiamenti e gli aggiornamenti apportati a Whatsapp nel corso del tempo. Questi ci hanno sicuramente reso la vita più facile e soprattutto hanno reso più intuitivo ed immediato il modo di proteggerci e di entrare in contatto con altri utenti. Ma non è finita qui perché proprio attraverso i prossimi aggiornamenti saranno introdotte delle novità mai viste. Di cosa parliamo?

whatsapp novità
Whatsapp: novità (Credits: Adobe)

Ebbene, con i prossimi aggiornamenti resi disponibili per i nostri smartphone con sistema Android o iOS saranno attivate delle nuove funzioni su Whatsapp che riguarderanno:

  • L’introduzione di Chat&Community;
  • La possibilità di poter creare dei sondaggi all’interno delle chat;
  • Poter effettuare chiamate di gruppo con oltre 30 utenti collegati;
  • Ed inoltre sarà reso possibile creare gruppi che ospitino più di 1024 utenti.

Strabiliante vero? Per vedere tutto questo diventare realtà non dobbiamo fare altro che attendere i prossimi aggiornamenti! E a voi quale di queste funzioni alletta la curiosità?

Impostazioni privacy