Caffè e cappuccino a meno di un euro: ancora pochi giorni per gustare questa imperdibile offerta

Caffè e cappuccino in offerta ad un prezzo davvero strepitoso! Ecco dove farla: affrettati perché mancano ancora pochissimi giorni. 

Con i tempi che corrono, dove combattiamo con dei vertiginosi aumenti in tutto, anche fare una semplicissima colazione al bar o mangiare una pizza sembra diventato quasi un lusso. Purtroppo, anche i ristoratori, proprietari di bar e pizzerie, per fronteggiare la crisi che stiamo vivendo e al rincaro dei prezzi, sono stati ‘costretti’ a cambiare il loro listino prezzi.

caffè cappuccino offerta
Cappuccino in offerta. Credit: Adobe-Stock

Le materie prima costano di più, il costo dell’energia elettrica è aumentato, allo stesso modo anche quello del gas e ciò non fa altro che influire sul budget mensile di ogni famiglia, che si troveranno a pagare tutto di più nonostante gli stipendi restino sempre invariati. Saranno quindi costretti a dover fare qualche rinuncia per cercare di ottimizzare i vari costi e spendere il giusto necessario.

Caffè e cappuccino in super offerta: la colazione diventa finalmente economica

Sono tantissime le persone, che per motivi di tempo decidono di fare colazione direttamente fuori casa. Ci sarà chi preferirà farla vicino al luogo di lavoro e chi invece si fermerà al bare dopo aver lasciato i bambini a scuola. Nonostante restino sempre nei limiti, anche il costo della colazione è quasi diventata una spesa che non tutti possono più sostenere.

caffè cappuccino offerta
Caffè, cornetto, offerta. Credit: Adobe-Stock

Se per quanto riguarda la spesa ci saranno tantissimi piccoli trucchetti per riuscire a risparmiare, come ad esempio seguire le offerte settimanali, cercare i prodotti non di marca e comprare lo stretto necessario, per quanto riguarda colazione, pranzi e cene fuori casa ci sarà ben poco da fare.

Ma se oggi vi dicessimo che sarà possibile pagare un caffè a 0,50 centesimi e un cappuccino a 0,80 centesimi? Non ci credete? Allora restate con noi per scoprire dove sarà possibile ottenere questo grande risparmio.

È stata proprio la grande catena di ristornati di fast food statunitense, conosciuta da tutti con il nome Mc Donald’s a lanciare questa imperdibile offerta.

Dal 26 settembre ci saranno 2 settimane di offerte imperdibili per quanto riguarda la prima colazione.

Dal 26 settembre fino al 9 ottobre, si potrà acquistare un caffè a soli 0,50 centesimi, mentre il cappuccino vi costerà appena 0,80 centesimi.

È invece finita l’offerta che partiva dal 26 settembre fino al 2 ottobre, che vi permetteva di acquistare 2 donuts a solo 1 euro.

Mentre dal 3 ottobre fino al 9 ottobre, usando esclusivamente l’applicazione scaricabile su tutti i dispositivi mobili, si potrà fare una colazione completa con cappuccino, croissant e succo di frutta a soli 2,20 euro. Un’offerta davvero imperdibile, visto che generalmente il costi di un semplice caffè può arrivare anche oltre 1 euro.

Allora non perdete altro tempo e approfittate di questi ultimi giorni per gustare un’ottima colazione ad un prezzo decisamente ragionevole.

 

Impostazioni privacy