25 carte da 100 euro l’una: il Bonus spesa che si può richiedere fino al 2 ottobre, corri a fare richiesta

Un nuovo bonus spesa che sarà davvero molto utile: ecco tutti i dettagli dell’iniziativa e come potervi fare richiesta, mancano ancora poco. 

In questo periodo di forte crisi che il nostro paese si trova ad affrontare, anche fare la spesa è diventata un’operazione piuttosto complicata. I prodotti di prima necessità hanno subito un repentino aumento dei prezzi e ciò li rende davvero difficili da acquistare.

bonus spesa
Nuovo bonus spesa. Credit: Adobe-Stock

Molte famiglie si trovano a dover cercare di far quadrare i conti e molto spesso saranno costretti a dover rinunciare ad acquistare qualcosa, per pagare bollette quanto altro. Proprio per questo e per cercare di arginare questa forte crisi, il Governo ha varato una serie di bonus, con lo scopo di aiutare tantissime persone che si trovano a vivere un momento davvero complicato. Alcuni di questi, sono contenuto nel decreto aiuti bis, come il bonus da 200 euro, che dal 20 settembre potrà essere richiesto anche dai possessori di partita iva.

Nuovo bonus spesa: c’è ancora tempo fino al 2 ottobre per ottenerlo

Il caro bolletta e il rincaro di tantissimi prodotti alimentari e non, ha reso difficile anche un’azione semplice, come quella di fare la spesa. Ecco perché per cercare di far quadrare i conti, sempre molte più persone si affidano ai volantini delle grandi catene oppure optano per i discount, dove ormai si trovano prodotti di qualità, ma a prezzi più accessibili. In questo modo si potrà acquistare tutto il necessario, senza rischiare di dover rinunciare a qualcosa.

bonus spesa
Buoni spesa. Credit: Adobe-Stock

Ma le novità non finiscono di certo qua, perché proprio di recente, per cercare di fronteggiare questa profonda crisi, una nota catena di supermercati ha dato il via ad un’iniziativa davvero molto interessante.

L’iniziativa di cui vogliamo parlarvi stasera è stata ideata dalla rete Conad Nord-Ovest e prende il nome di Bonus Bolletta-Concorso Conad. 

Ma in cosa consiste esattamente questa iniziativa? Oltre al premio finale pari a 2.500 euro, per ogni 50 euro di spesa verrà rilasciato un Pin univoco da usare sulla piattaforma ufficiale bonusbolletta.conad.it. Una volta che avrete avuto l’accesso alla pagina, dovrete inserire il pin che vi è stato consegnato ed immediatamente saprete se avete vinto un buono da 100 euro da spendere nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Inoltre, partecipare a questo concorso, vi darà la possibilità di partecipare all’estrazione finale che prevede 25 card dal valore di 100 euro ciascuna, da spendere nei punti vendita aderenti.

I fortunati saranno circa 50 e una volta estratti saranno i possessori di ben 2.500 euro di buoni spesa da spendere.

L’iniziativa durerà fino al 2 ottobre e sarà valida soltanto in determinate regioni e aree, ecco quali:

  • Sardegna
  • Piemonte
  • Liguria
  • Toscana
  • Valle d’Aosta
  • Roma, Mantova, Ferrara, Bologna, Ferrara e Modena.

Allora non perdete altro tempo e tentate la fortuna anche voi.

Impostazioni privacy