Questo cappotto non può mancare nel tuo armadio: alla moda e super elegante

Anche se sembra essere così lontano, l’inverno sta arrivando e non possiamo non avere questo cappotto alla moda nel nostro armadio.

Le alte temperature non ci fanno ancora rendere conto che tra pochi mesi arriverà il rigido inverno. Fa così caldo, nonostante ci troviamo a settembre, che la voglia di indossare maglioni e cappotti è lontanissima.

cappotto moda
Scegliere cappotto moda – Credits: Adobe Stock

Ma sappiamo per certo che arriverà e sarà molto freddo. Non possiamo quindi farci cogliere impreparate: anche se sentiamo un caldo esagerato solo nel guardare maglioni, sciarpe e cappotti dobbiamo acquistarli. Vediamo insieme allora qual è il cappotto perfetto per la moda di questo inverno: non possiamo non averlo nel nostro armadio. Dobbiamo acquistarlo subito!

E’ questo il cappotto che devi assolutamente indossare quest’inverno: è super alla moda!

Abbiamo detto che, nonostante siamo a metà settembre, le alte temperature non ci permettono di pensare che a breve arriverà il rigido inverno a farci compagnia. E mentre molte persone sono ancora alla presa con i costumi e le continue vacanze, noi, per eliminare la malinconia delle ferie passate, iniziamo già a pensare a cosa di nuovo e bello indosseremo quest’inverno.

Ciò che sicuramente non può mancare nel nostro armadio è il cappotto: colore, dimensione, qualità e tessuto diverso da quello dello scorso anno? Vediamo un po’ la moda cosa ci consiglia per questo nuovo inverno che verrà.

cappotto moda
Scegliere perfetto cappotto moda – Credits: Adobe Stock

Partiamo da un cappotto che va sempre di moda: cappotto con fantasia Principe di Galles. Questo lo troviamo in qualsiasi colore e fantasia e ci tiene davvero al caldo nelle giornate fredde e anche piovose. E’ un cappotto elegante e sportivo allo stesso tempo: elegante perchè può essere indossato di sera quando usciamo per un caffè con le amiche o per una passeggiata con la nostra dolce metà, ma allo stesso tempo è anche sportivo perchè può essere indossato durante la mattinata, ad esempio per andare al lavoro. Sotto di esso possiamo indossare sia un bellissimo vestito con dei tacchi, che un meraviglioso e comodo jeans con le scarpette da ginnastica: sarà perfetto.

Accanto ad esso non può però mancare il trench: questo è molto sottile e può essere indossato sia in autunno che in primavera, ma ciò non toglie che in inverno, nelle giornate molto fredde ma col sole, con sotto un maglione pesantissimo, possa essere indossato. Può essere di un colore neutro, come ad esempio il beige o il marroncino, o se vogliamo osare, possiamo utilizzare dei colori più attivi e sgargianti che lo renderanno davvero perfetto per ogni occasione. Abbineremo poi anche una borsa uguale o delle scarpe dello stesso colore per essere completamente perfette.

Insomma non ci resta che girovagare un po’ per i diversi siti e vedere insieme quali sono quelli più belli e più economici da acquistare.

Impostazioni privacy