E’ questo l’addio al nubilato che ogni sposa desidera: non fartelo scappare

L’addio al nubilato deve essere davvero perfetto: la sposa deve restare a bocca aperta! Ecco qualche idea per rendere quel giorno meraviglioso.

I matrimoni, in questo mese di settembre, sono all’ordine del giorno. Sono davvero speciali e particolari: temi meravigliosi, temperature fantastiche, vestiti stupendi e la sposa davvero una meraviglia.

addio al nubilato
Organizzare addio al nubilato – Credits: Adobe Stock

Ovviamente però, come è giusto che sia, ogni matrimonio è preceduto, almeno per quanto riguarda la sposa, da un addio al nubilato preparato dalle amiche e testimoni. Ognuna lo preferisce in un modo, ma quel giorno la sposa non avrà voce in capitolo; dovrà farsi solamente trasportare dalle amiche, che siamo certi sapranno organizzare un addio al nubilato da sogno. Vediamo insieme qualche idea da poter mettere in atto.

L’addio al nubilato perfetto esiste ed è proprio questo: le amiche della sposa non potrebbero fare di meglio

Nel momento in cui la nostra amica ci dice che si sposerà, nella nostra mente iniziano a vagare tantissimi pensieri: l’abito da scegliere per quel giorno speciale, il trucco perfetto, la pettinatura, le scarpe e così via. Ma ciò che di certo pensiamo e anche subito è l’addio al nubilato. Non può esserci un giorno perfetto quanto il matrimonio, ma sicuramente l’addio al nubilato si avvicina ad esso.

Le migliori amiche della sposa non fanno altro che pensare, in base ai gusti della protagonista, in che modo poter organizzare questo giorno davvero speciale. Ecco che allora arriviamo in aiuto noi di Mammastyle, per potervi dare alcuni consigli su come sviluppare interamente quella meravigliosa giornata.

addio al nubilato
Perfetto addio al nubilato – Credits: Adobe Stock

La prima idea che vi proponiamo, se il tempo permette e soprattutto se la sposa lo desidera, è un bel giro in catamarano o in barca a vela. E’ un’esperienza davvero meravigliosa e i pacchetti che la propongono, proprio per questa occasione, sono numerosissimi. Con le belle giornate, nel weekend o meno, è possibile visitare le più belle isole dell’Italia, restare nei pressi della costa o fare ad esempio il giro del Golfo di Napoli. Al termine del giro e al tramonto possiamo sempre fermarci in mezzo al mare con la barca e fare un meraviglioso aperitivo, accompagnato da balli, musica e un meraviglioso tramonto come sfondo.

Se invece non amiamo il mare, possiamo sempre passare una meravigliosa giornata in un bosco, organizzando un bellissimo pic nic, in un’area attrezzata. Qui potremmo addobbare con tantissimi festoni e oggetti da matrimonio, in modo da rendere il tutto molto entusiasmante e davvero meraviglioso. Ovviamente non mancherà il vino e la buona musica per rendere il tutto magico e rendere la giornata indimenticabile.

Infine abbiamo i soliti locali, che potrebbero essere un’alternativa valida per poterci divertire con balli meravigliosi e tantissima voglia di divertirci.

Impostazioni privacy